Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto che il rinnovo potrebbe essere solo di 1 anno, forse la cosa più plausibile? Fox Sport intanto si prepara alle acquisizioni e così il passaggio Eurosport-Fox sarà meno traumatico...

Si ok... ma Sky Sport + Eurosport + Fox Sports 2 è una bomba atomica (in cui l'unica pecca è non avere la NHL)
Egoisticamente a tutto questo preferirei una copertura decente del campionato NCAA di basket, non sono ancora riusciti a rimpiazzare dignitosamente ESPN America da questo punto di vista...

preferivo Sky sport + Eurosport + ESPNA

Prenditela con la ESPN che è sparita; comunque ne riparliamo tra 6 mesi, Fox Sports come gruppo canali è mille volte meglio di ESPN America: Eurolega, volley, atletica, motori e tutti campionati esteri di calcio...

Egoisticamente a tutto questo preferirei una copertura decente del campionato NCAA di basket, non sono ancora riusciti a rimpiazzare dignitosamente ESPN America da questo punto di vista...

Per forza, i diritti sono divisi tra SKY Sport e Fox Sports a seconda del broadcaster americano... Non possono fare quello che faceva ESPN

Prenditela con la ESPN che è sparita; comunque ne riparliamo tra 6 mesi, Fox Sports come gruppo canali è mille volte meglio di ESPN America: Eurolega, volley, atletica, motori e tutti campionati esteri di calcio...

al momento non mi lamento con nessuno perchè con eurosport e fox tutto sommato l'offerta va bene, anche se prima per me era meglio, cmq nel caso me la dovessi prendere lo farei con sky, visto che pago e pagavo loro e non espn

Ho letto che il rinnovo potrebbe essere solo di 1 anno, forse la cosa più plausibile? Fox Sport intanto si prepara alle acquisizioni e così il passaggio Eurosport-Fox sarà meno traumatico...

plausibile prima o poi foxsport farà vera concorenza a livello europeo a eurosport; intanto ci vediamo tutti e 2 i canali :D

io l'ho scritto perchè a breve, visto il sorriso di ercolino si entrerà nella fase l'offerta migliore dell'ultimo millennio

Perché lo é! vai a vedere le altre Tv europee cosa stanno offrendo per gli sport americani e fai un confronto. Inutile citare un canale che è sparito per SUA scelta

Perché lo é! vai a vedere le altre Tv europee cosa stanno offrendo per gli sport americani e fai un confronto. Inutile citare un canale che è sparito per SUA scelta

ma posso essere libero di pensare che per me era meglio un anno fa o no? :D

Ora solo la NHL! Dai un ultimo sforzo.

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso