Ercole con la faccina giusta, non ci speravo più... 
Se arriva il 360 però, metti una serie di queste:

Se arriva il 360 però, metti una serie di queste:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ok... ma Sky Sport + Eurosport + Fox Sports 2 è una bomba atomica (in cui l'unica pecca è non avere la NHL)
Si ok... ma Sky Sport + Eurosport + Fox Sports 2 è una bomba atomica (in cui l'unica pecca è non avere la NHL)
preferivo Sky sport + Eurosport + ESPNA
Bei tempi andati che non torneranno mai piùpreferivo Sky sport + Eurosport + ESPNA
Egoisticamente a tutto questo preferirei una copertura decente del campionato NCAA di basket, non sono ancora riusciti a rimpiazzare dignitosamente ESPN America da questo punto di vista...Si ok... ma Sky Sport + Eurosport + Fox Sports 2 è una bomba atomica (in cui l'unica pecca è non avere la NHL)
preferivo Sky sport + Eurosport + ESPNA
Egoisticamente a tutto questo preferirei una copertura decente del campionato NCAA di basket, non sono ancora riusciti a rimpiazzare dignitosamente ESPN America da questo punto di vista...
Bei tempi andati che non torneranno mai più![]()
Sicuroio l'ho scritto perchè a breve, visto il sorriso di ercolino si entrerà nella fase l'offerta migliore dell'ultimo millennio
Prenditela con la ESPN che è sparita; comunque ne riparliamo tra 6 mesi, Fox Sports come gruppo canali è mille volte meglio di ESPN America: Eurolega, volley, atletica, motori e tutti campionati esteri di calcio...
Ho letto che il rinnovo potrebbe essere solo di 1 anno, forse la cosa più plausibile? Fox Sport intanto si prepara alle acquisizioni e così il passaggio Eurosport-Fox sarà meno traumatico...
io l'ho scritto perchè a breve, visto il sorriso di ercolino si entrerà nella fase l'offerta migliore dell'ultimo millennio
Perché lo é! vai a vedere le altre Tv europee cosa stanno offrendo per gli sport americani e fai un confronto. Inutile citare un canale che è sparito per SUA scelta
Uno sforzo per il 360?Comunque ve l'avevo detto che sarebbero rimasti![]()
O dare ad altri colpe che NON hanno (vedasi il passaggio "nel caso me la dovessi prendere lo farei con sky, visto che pago e pagavo loro e non espn")Inutile citare un canale che è sparito per SUA scelta