Rumors... By SKY!

-Ste ha scritto:
benissimo!!!...quindi il lancio di skysportextra è stato rimandato?(si diceva che prima tutti i canali di sky sarebbero stati in Hd e poi i fox)
cmq molto bene di canali sport a mio parere ce ne sono a sufficienza canali come history e foxlife meritano la precedenza;)
skysport extra sarebbe stato inutile per ora dato che trasmetterebbe meno dei canali calcio ;)

darkmoon ha scritto:
skysport extra sarebbe stato inutile per ora dato che trasmetterebbe meno dei canali calcio ;)
si infatti molto meglio foxlife e history:D

quindi ricapitolando:
da aprile:
-SKY CINEMA FAMILY HD
-SKY CINEMA MANIA HD
-SKY CINEMA ITALIA HD (secondo me meglio SKY CINEMA +24 HD)
-FOX LIFE HD
-HISTORY HD
Benissimo!!!

IMHO History avrebbe potuto pure aspettare, dato che molto materiale è d'archivio... Era meglio un FX o un Dove TV

mighty mom ha scritto:
-SKY CINEMA FAMILY HD
-SKY CINEMA MANIA HD
-SKY CINEMA ITALIA HD (secondo me meglio SKY CINEMA +24 HD)
-FOX LIFE HD
-HISTORY HD

Quasi tutti inutili a mio avviso...ESPN, NATGEOWILD e un canale "serio" di musica dal vivo trasmessa in HD e audio dolby sarebbe stata ben altra cosa rispetto a questi "contentini"...:eusa_naughty: ;) però direi di aspettare i "dati di fatto" prima di "giudicare"...:evil5: ;)

espn ed natgeo wild per adesso è presto
ps per l'HD direi che le priorità sono cinema ( mania-family) intrattenimento ( fox life ed fx) documentari ( history ) musica ( mtv )
cosa assurda ma se il transponder olimpico non fosse usato per questi canali
ps fantaassurdità

quei 4 canali ci possono stare benissimo,ma il cinema italia che non capisco..

MasterBlaster78 ha scritto:
Quasi tutti inutili a mio avviso...ESPN, NATGEOWILD e un canale "serio" di musica dal vivo trasmessa in HD e audio dolby sarebbe stata ben altra cosa rispetto a questi "contentini"...:eusa_naughty: ;) però direi di aspettare i "dati di fatto" prima di "giudicare"...:evil5: ;)

Per ESPNA e il canale serio di musica in HD e dolby sono d'accordissimo con te, perchè sono le mie esigenze primarie assieme a FoxLife HD ma che dovrebbe arrivare

tutti i film di sergio leone sono in HD; buona parte del cinema italiano anni 60 è stato restaurato e rieditato in HD: cinemaitalia in HD ne è una logica conseguenza!

Alert ha scritto:
tutti i film di sergio leone sono in HD; buona parte del cinema italiano anni 60 è stato restaurato e rieditato in HD: cinemaitalia in HD ne è una logica conseguenza!

lo so,pero sinceramente avrei puntato prima su fx..stanno spostando troppe serie importanti li.

Anakin83 ha scritto:
Per ESPNA e il canale serio di musica in HD e dolby sono d'accordissimo con te, perchè sono le mie esigenze primarie assieme a FoxLife HD ma che dovrebbe arrivare

penso che se ESPNA arriverà, sarà un po' come eurosport HD su una frequenza condivisa e non su un TP di sky

Gisko77 ha scritto:
penso che se ESPNA arriverà, sarà un po' come eurosport HD su una frequenza condivisa e non su un TP di sky
Anche MTVN HD è già su un trasponder esterno a SKY se non sbaglio, quindi potrebbe arrivare da un momento all'altro (anche se ormai sono mesi che dovrebbe arrivare da un momento all'altro :D)

saint_andres ha scritto:
Anche MTVN HD è già su un trasponder esterno a SKY se non sbaglio, quindi potrebbe arrivare da un momento all'altro (anche se ormai sono mesi che dovrebbe arrivare da un momento all'altro :D)
da un momento all'altro ma non hanno specificato mai i tempi :D

Gisko77 ha scritto:
pensi male,non è previsto da nessuna parte espna in hd.

Indietro
Alto Basso