Rumors... By SKY!

GammaOmega ha scritto:
No ma dai cosa c fa cinema italia in Hd che spreco !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma non gliene frega nulla a sky dello spreco e della conseguente bassa qualità... A loro basta metterci la scritta HD accanto al logo... Tanto sanno benissimo che il 98% degli abbonati esulterà a tale notizia, non conscio della reale situazione...

Anch'io preferisco +24 a cinema italia in hd. Ho paura che su cinema italia trasmettano tutto materiale upscalato e sky è capacissima di farlo. Riguardo al fatto che quasi tutti gli abbonati basti vedere un logo hd per essere felici non posso che straquotare. Avete idea di quanti guardino i canali hd con la presa scart e la tv impostata sul 4/3 letterbox? secondo me tanti, troppi.... :crybaby2:

UFFICIALE (fonte skylife bimestrale marzo-aprile appena arrivato):
i nuovi canali hd cinema dal 1° aprile saranno skycine+1, skycine+24 e sky cinefamily:5eek:
sorpresi eh? io sono contento per cinema italia che con l'hd non c'entra (x me) ma mi aspettavo almeno cinemania che credo sia il + urgente......

gorefice ha scritto:
i nuovi canali hd cinema dal 1° aprile saranno skycine+1, skycine+24 e sky cinefamily:5eek:
sorpresi eh? io sono contento per cinema italia che con l'hd non c'entra (x me) ma mi aspettavo almeno cinemania che credo sia il + urgente......

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

gorefice ha scritto:

Allora Gorefice devi dirci tutto.

1) confermati gli arrivi di History e Fox life in HD?
2) prime tv sky cinema di marzo e aprile
3) novità varie (importanti: canali, serie tv, ...)
4) promozioni per gli abbonati

quando hai tempo, grazie.

luchinho ha scritto:
Allora Gorefice devi dirci tutto.

1) confermati gli arrivi di History e Fox life in HD?
2) prime tv sky cinema di marzo e aprile
3) novità varie (importanti: canali, serie tv, ...)
4) promozioni per gli abbonati

quando hai tempo, grazie.

per ora ti rispondo a queste, poi posterò le prime tv:
1) non si parla di altri canali hd oltre a quelli cinema;
3) niente nuovi canali
4) pacchetto calcio fino a settembre (mondiali inclusi) € 69,00

gorefice ha scritto:
per ora ti rispondo a queste, poi posterò le prime tv:
1) non si parla di altri canali hd oltre a quelli cinema;
3) niente nuovi canali
4) pacchetto calcio fino a settembre (mondiali inclusi) € 69,00

1) strano
3) strano
4) ottimo!

Mi viene la pelle d'oca a sentire certe scelte editoriali di SKY.
Ma come si fa a mettere un +1 e +24 in HD. Ma sono fuori di zucca...:eusa_wall:

Date priorità a SKY CINEMA MANIA e SKY CINEMA CLASSIC, magari.
Secondo me fanno le cose a ca**o di cane, è ufficiale ora.
Poi della FOX non ne parliamo proprio si è fatta uscire quei due canali secondo me perchè proprio costretta con i tempi che corrono...che delusione.

Anakin83 ha scritto:
Mi aspettavo FoxLife HD dopo le Olimpiadi, possibile che si siano dimenticati nel magazine?

in teoria dovrebbe arrivare con history entro il 30 aprile.. staremo a vedere..

luchinho ha scritto:

Anche Disney Cinemagic "in teoria" doveva arrivare entro il 31 Dicembre, e poi puff....

ho postato tutte le prime di marzo nel 3d apposito;)
cmq di solito nel magazine non dicono tutte le novità, spesso se ne parla in quello successivo:icon_cool:

+1 e +24 in HD, perfetto...Ora ho capito come ragionano in SKY, e cioè al contrario di come ragiona uno dotato di un minimo di quoziente intellettivo...:mad:

Quindi a questo punto mi aspetto:

Caccia e Pesca HD
Pesca e Caccia HD (sai mai che qualcuno si pigliava collera)
SKY Calcio Info HD (tutti i cartelli come non li avete mai visti prima)

ragionano per canali più seguiti...;)

strano però che ci siano solo tre canali, forse perchè nella nuova frequenze metteranno calcio 7 e 8 che sono di troppo nelle attuali frequenze? :eusa_think:

luchinho ha scritto:
A questo punto mi aspetto pure cinema italia e mania e foxlife o fx si attaccano al tram... :crybaby2:

hanno messo il +1 e il +24...xkè forse qualcuno si accorgeva che

301 ah bello
302 che schifo
303 che schifo
304 che schifo
305 ah bello

insomma hanno tappato il buco SD...e io non mi stupisco...nn gioisco ma mi stupisco e spero tanto che coprano l'altra voragine chiamata FOXLIFE

Molto strano.

Anch'io volevo FoxLifeHD e FXHD. Chissa se arrivano prima Fox+1HD e FoxCrime+1HD...

Indietro
Alto Basso