GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
No ma dai cosa c fa cinema italia in Hd che spreco !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:No ma dai cosa c fa cinema italia in Hd che spreco !!!![]()
![]()
![]()
![]()
gorefice ha scritto:UFFICIALE (fonte skylife bimestrale marzo-aprile appena arrivato):
i nuovi canali hd cinema dal 1° aprile saranno skycine+1, skycine+24 e sky cinefamily![]()
sorpresi eh? io sono contento per cinema italia che con l'hd non c'entra (x me) ma mi aspettavo almeno cinemania che credo sia il + urgente......
gorefice ha scritto:UFFICIALE (fonte skylife bimestrale marzo-aprile appena arrivato):
i nuovi canali hd cinema dal 1° aprile saranno skycine+1, skycine+24 e sky cinefamily![]()
sorpresi eh? io sono contento per cinema italia che con l'hd non c'entra (x me) ma mi aspettavo almeno cinemania che credo sia il + urgente......
luchinho ha scritto:Allora Gorefice devi dirci tutto.
1) confermati gli arrivi di History e Fox life in HD?
2) prime tv sky cinema di marzo e aprile
3) novità varie (importanti: canali, serie tv, ...)
4) promozioni per gli abbonati
quando hai tempo, grazie.
gorefice ha scritto:per ora ti rispondo a queste, poi posterò le prime tv:
1) non si parla di altri canali hd oltre a quelli cinema;
3) niente nuovi canali
4) pacchetto calcio fino a settembre (mondiali inclusi) € 69,00
Anakin83 ha scritto:Mi aspettavo FoxLife HD dopo le Olimpiadi, possibile che si siano dimenticati nel magazine?
luchinho ha scritto:in teoria dovrebbe arrivare con history entro il 30 aprile.. staremo a vedere..
A questo punto mi aspetto pure cinema italia e mania e foxlife o fx si attaccano al tram...luchinho ha scritto:in teoria dovrebbe arrivare con history entro il 30 aprile.. staremo a vedere..