Rumors... By SKY!

lucio56 ha scritto:
non credo (se ho capito bene) che concordiamo...sulla banda sprecata entra in campo la soggettività e i gusti personali...
soggettività e i gusti personali ( centrano ) ma fino ad un certo punto ci sono molti film che c'è propio uno scempio
ps è normale che se sei abituato a vedere film in divx l'HD di sky di sembrerà un altro mondo :lol:

gorefice ha scritto:
per ora ti rispondo a queste, poi posterò le prime tv:
1) non si parla di altri canali hd oltre a quelli cinema;
3) niente nuovi canali
4) pacchetto calcio fino a settembre (mondiali inclusi) € 69,00

Non si può ma sky che strategia stà attuando , una cosa incredibile !!!:5eek: :5eek: :5eek: :sad:

A me tanto per intenderci un Classic HD non sarebbe dispiaciuto affatto. Ho visto alcuni titoli di Leone in Hd da un amico e mi è caduta la mascella. Non avrebbero lo stesso impatto su Sky per i motivi che tutti sappiamo ma certo potrebbe essere lo stimolo per far vedere ai ragazzi quando il cinema lo esportavamo e non il contrario ;)

A mio avviso questa scelta di Sky è un passo indietro. Non sono contrario al passaggio all'HD di SkyCinema+1 e +24 ma prima dovevano arrivare altri canali: Fox Life, FX, History, NatGeo Wild, SkyUno, AXN... Siccome su Sky Cinema ci sono tantissime repliche dei film...bah!
Prossimi canali: Sky Primafila HD1+1, Sky Primafila HD1+24, Sky Primafila HD2+1=3, Sky Primafila HD2+24...

guerxo ha scritto:
A mio avviso questa scelta di Sky è un passo indietro. Non sono contrario al passaggio all'HD di SkyCinema+1 e +24 ma prima dovevano arrivare altri canali: Fox Life, FX, History, NatGeo Wild, SkyUno, AXN... Siccome su Sky Cinema ci sono tantissime repliche dei film...bah!
Prossimi canali: Sky Primafila HD1+1, Sky Primafila HD1+24, Sky Primafila HD2+1=3, Sky Primafila HD2+24...

infatti prima nuovi canali e poi magari i +1 o +24 !!!!

darkmoon ha scritto:
soggettività e i gusti personali ( centrano ) ma fino ad un certo punto ci sono molti film che c'è propio uno scempio
ps è normale che se sei abituato a vedere film in divx l'HD di sky di sembrerà un altro mondo :lol:
no scusa ma credo ci sia un fraintendimento...se intendi banda sprecata perchè parli di qualità video...beh sono d'accordissimo.io credevo tu dicessi che i due canali (classic e italia) sono talmente brutti che un passaggio all'hd è banda sprecata.come vedi sono due cose diverse....

Finalmente il Family in HD!! Troppe volte, ultimamente, vedevo film con qualità video bassa su questo canale (forse perchè "abituato" dagli altri in HD:::).

Riguardo i +1 e +24, io li considero non canali doppioni ma.... altri canali. Quindi ben venga l'HD anche per questi. Mania lo guardo poco (forse troppo poco... e il canale forse meriterebbe più attenzione). Classics lo vedo ancora meno (anche se recentemente ho visto "La banda delle frittelle di mele" :D :D ).

Ah già!!! IMHO :D :D :D

lucio56 ha scritto:
no scusa ma credo ci sia un fraintendimento...se intendi banda sprecata perchè parli di qualità video...beh sono d'accordissimo.io credevo tu dicessi che i due canali (classic e italia) sono talmente brutti che un passaggio all'hd è banda sprecata.come vedi sono due cose diverse....
infatti allo stato attuale personalmente era preferibile migliorare la qualità dei canali gia presenti e poi pensare ad aggiungere ;)
ps avrei preferito che il transponder fosse usato per migliorare

ehm...io veramente ne farei volentieri a meno...ma ormai hanno deciso così:D
comunque se dovesse arrivare history in hd giuro che per penitenza lo guardo 2 volte il doc sulla cacca....:D

lucio56 ha scritto:
ehm...io veramente ne farei volentieri a meno...ma ormai hanno deciso così:D
comunque se dovesse arrivare history in hd giuro che per penitenza lo guardo 2 volte il doc sulla cacca....:D

o... mio dio !!! ahahahaha !!!:D :D :D :D

Indietro
Alto Basso