MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
GammaOmega ha scritto:Ma il programma della cacca c'è ancora su History ??![]()
![]()
![]()
Anche la "coprofilia" adesso....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Ma il programma della cacca c'è ancora su History ??![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Anche la "coprofilia" adesso....![]()
...andiamo bene...
....questo forum inizia a inquietarmi seriamente...
![]()
![]()
![]()
MartyTeslow ha scritto:COSA?????????????????????????????
Siamo usciti fuori di testa?? Cinema +1 e +24 in HD???
Facciamo pure i timeshift in HD?? Ma stiamo scherzando?? Primi al mondo!! Nemmeno negli USA ci sono.. qua è roba da uscire pazzi, con la poca banda disponibile fan queste cose! Ma guardate è da uscire pazzi.. in UK con 30 canali e passa manco un timeshift, qui addirittura 2! Ma qui è da disdetta di gruppo!! Non c'è niente da esser felici.. è DA PAZZI..
unisciti al clubMartyTeslow ha scritto:COSA?????????????????????????????
Siamo usciti fuori di testa?? Cinema +1 e +24 in HD???
Facciamo pure i timeshift in HD?? Ma stiamo scherzando?? Primi al mondo!! Nemmeno negli USA ci sono.. qua è roba da uscire pazzi, con la poca banda disponibile fan queste cose! Ma guardate è da uscire pazzi.. in UK con 30 canali e passa manco un timeshift, qui addirittura 2! Ma qui è da disdetta di gruppo!! Non c'è niente da esser felici.. è DA PAZZI..
MasterBlaster78 ha scritto:Che storia ?...![]()
almeno ci consoleremo con foxlife HD e history HDredpower ha scritto:Allora, visto che qua si dice che Classic e Italia sono canali per anziani, è inutile protestare per qualità e quant'altro.
Se qualcuno ama il cinema, la maggior parte dei film migliori li vede su quei canali.
Ad ogni modo, avrei messo prima Mania in HD, poi Classic ed Italia, invece...lasciamo perdere, ormai quello che piace a me SKY lo sta tralasciando...70 Euro al mese per avere +1 e +24 in HD, e per non rinnovare la Formula 1.
Sempre peggio![]()
GammaOmega ha scritto:La conoscono tutti , la storia della cacca è un programma di History Channel e un paio di mesi fà quando si prospettava il lancio del canale in hd si diceva che si vuoleva vedere la cacca in alta definizione !!!![]()
![]()
ot master mi piace molto il tuo avatar (MasterBlaster78 ha scritto:Ah beh...adesso è chiaro....![]()
darkmoon ha scritto:ot master mi piace molto il tuo avatar (![]()
![]()
![]()
)
MasterBlaster78 ha scritto:"chiavatar" non "avatar"...eh eh...![]()
![]()
![]()
FINE OT
dubitodonelio ha scritto:E FORSE li arriverà la qualità, ma forse!!!
probabile che sia cosìdonelio ha scritto:Io spero che a sky ragionino così:
Più canali di richiamo mettiamo in hd (vero o fasullo che sia), più abbonati passano all'hd.
Più abbonati passano all'hd, meno decoder sd rimangono in giro.
Meno decoder sd ci sono, meno ci costa cambiarli con decoder hd (gli ultimi migliaia di abbonati in sd sicuramente se lo vedranno sostituire gratis).
Tutti i decoder sono in hd? Bene! Passiamo al DVB-S2.
E FORSE li arriverà la qualità, ma forse!!!
pietro vabbè che sognare non costa nulla, ma non esageriamopietro89 ha scritto:probabile che sia così![]()
sorry, mi sono spiegato male io... non intendevo la qualità che migliora, ma il processo che porterà alla sostituzione di tutti i decoder sd...darkmoon ha scritto:pietro vabbè che sognare non costa nulla, ma non esageriamo![]()
adesso sipietro89 ha scritto:sorry, mi sono spiegato male io... non intendevo la qualità che migliora, ma il processo che porterà alla sostituzione di tutti i decoder sd...![]()
![]()