[Rumour]rino tommasi non farebbe più parte dell'organico di sky

GENS ha scritto:
Siamo due buoni amici che guardano tennis».
Questa bellissima frase concentra tutto, della coppia Tommasi-Clerici.

La loro perdita (sì, parlo al plurale, perché non c'è Clerici senza Tommasi e viceversa) sarebbe gravissima, sopratutto per queste pseudo-motivazioni. Il duo è calato col corso degli anni (Clerici oramai conosce davvero solo i top ten e ha ammesso più volte di non aver mai visto tennisti di livello nelle prime 30 posizioni del ranking) però finché riescono, perché non farli continuare? Dai Sky, non fare porcherie.

Mp1 ha scritto:
Questa bellissima frase concentra tutto, della coppia Tommasi-Clerici.

La loro perdita (sì, parlo al plurale, perché non c'è Clerici senza Tommasi e viceversa) sarebbe gravissima, sopratutto per queste pseudo-motivazioni. Il duo è calato col corso degli anni (Clerici oramai conosce davvero solo i top ten e ha ammesso più volte di non aver mai visto tennisti di livello nelle prime 30 posizioni del ranking) però finché riescono, perché non farli continuare? Dai Sky, non fare porcherie.

Quoto in pieno!! Le telecronache di Tommasi e Clerici sono troppo spassose per non sentirle più!! Dai Sky, non togliercele!!!

Se il motivo è legato solo ai soldi Sky deve vergognarsi. Basta mandare qualche inviato in meno nelle sedi di allenamento delle squadre (alcune squadre hanno un vero e proprio esercito di giornalisti) ed escono i soldi per Tommasi. Per me la perdita di Tommasi è ancor peggio che aver perso la F1.

Flask ha scritto:
Se il motivo è legato solo ai soldi Sky deve vergognarsi. Basta mandare qualche inviato in meno nelle sedi di allenamento delle squadre (alcune squadre hanno un vero e proprio esercito di giornalisti) ed escono i soldi per Tommasi. Per me la perdita di Tommasi è ancor peggio che aver perso la F1.

Pensa che io lo ascolto dai tempi di Capodistria, prima che nascesse tele+, poi guardavo la rubrica di tennis che tele+ faceva vedere in chiaro e sentivo le telecronache di Wimbledon negli spazi in chiaro che dava tele+ (poi povero muro esterno di casa, che lo prendevo a pallate :D ) e ora che ho fatto l'abbonamento a Sky per il tennis, non sertirlo più mi dispiace troppo.Ricordando la figura del professor Lombardi, Tommasi ha scritto su ubitennis che il gruppo di commento migliore di tutti i tempi è stato Tommasi-Clerici-Lombardi-Scanagatta e io concordo in pieno.Perciò, Sky non ce li togliere!!!

Flask ha scritto:

Straquoto!!!Tommasi vale 10 Ferri,Alciato,Ugolini o Melocarro del cavolo...

Si però poi li senti tu i calciofili.... che senza 1 inviato minaccerebbero disdetta immediata perchè non sanno a che ora vanno a fare la pipì Ronaldinho e Pato...

Fosse per me ANNULLEREI totalmente gli inviati dai ritiri.... Dopo la partita: TUTTI A CASA!

Vai Rinooo!!! Resta con noi!!!!

Mp1 ha scritto:
Cosa vi siete detti? Vieni a scriverlo su MyMag... ;)

Non sono un grande frequentatore del forum (leggo quasi solo la sezione sulle olimpiadi), non vorre che magari pensino che intervenga solo per egocentrismo. Magari ci sentiamo su msn e ti dico. :)

Flask ha scritto:

sapete benissimo quanto ho scritto per la f1 su sky...
detto cio condivido appieno o almeno metto allo stesso piano le perdite

giu le mani dalla coppia storica del tennis

si possono benissimo cacciare via di marzio,quello che fà l'inviato per il napoli di cui non ricordo il nome,e una delle donne tanto fanno solo immagine ma di giornalismo non sanno neanche cosa sia,ed ecco tirato fuori lo stipendio per tommasi.Si perche tommasi vale da solo 3 di questi psudo giornalisti che sembrano piu inviati di novella 2000 che giornalisti.

..oppure licenziare in tronco gli "pseudo -giornalisti-presentatori" :doubt: di SkySport24...da lì tirerebbero fuori sicuramente bei soldini per il "nostro" Rino...:evil5: ..tanto più che un tg sportivo SS24 oramai è diventato una "macchietta"...:doubt: facessero solo i servizi "sportivi" così siamo tutti più contenti...:happy3: :evil5: :D ;)

La scorsa settimana Tommasi intervenendo in una radio romana nella quale interviene giornalmente a precisa domanda su quando avessi ripreso le telecronache ha detto che forse ricomincerà da Montecarlo, ha anche aggiunto che non dipende da lui ma da Sky che vuole risparmiare:5eek:

Un saluto

fabcat ha scritto:
si possono benissimo cacciare via di marzio,quello che fà l'inviato per il napoli di cui non ricordo il nome,e una delle donne tanto fanno solo immagine ma di giornalismo non sanno neanche cosa sia,ed ecco tirato fuori lo stipendio per tommasi.Si perche tommasi vale da solo 3 di questi psudo giornalisti che sembrano piu inviati di novella 2000 che giornalisti.

Più che Di Marzio io manderei via lo "pseudo comico" toscano riccioluto...cui non ricordo il nome...oltre a far ridere solo i polli dice un mucchio di castronerie...:eusa_wall:

eh sì Bonan..quello di"con tutte quelle fi***"......cerca di fare il simpatico a tutti i costi ...ottenendo l'effetto contrario....
Dispiace per Tommasi:crybaby2: lo seguvo di tempi di TeleCapodistrisa ha portato in Italia l'arte del saper leggere statistiche e numeri

Io Rino lo seguo fin dai tempi di Canale 5 ...:D :D :D Scherzi a parte, lo seguivo, visto che non ho Sky. Ho sempre detestato la sua voce ma mi ha sempre sconvolto la sua competenza (anche se erano più divertenti le telecronache di Galeazzi-Panatta sulla Rai). E' un grande ed andrebbe sicuramente tutelato. Sul versante contratti: dado, non è che se uno è un collaboratore lo fa gratis, o a mancetta. Ha un contratto di collaborazione, che probabilmente comprende un tot di eventi all'anno e viene poi rinegoziato. Credo che avvalersi della sua collaborazione non sia economicissimo per Sky, però è Tommasi, insomma. Però il mondo della tv in generale è così. Non servi più, una pedata e via. Da sempre...:crybaby2:

Ragazzi però non ha senso dire "licenzierei quello, prenderei a calci nel sedere quell'altro"... inoltre non è nemmeno bello ;)

Mp1 ha scritto:
Ragazzi però non ha senso dire "licenzierei quello, prenderei a calci nel sedere quell'altro"... inoltre non è nemmeno bello ;)

Quotone, e poi sono giornalisti o no? Hanno la laurea e devono anche essere simpatici in televisione :D.. e tutto una vista di gusti personali. Cmq sono persone umani, e come dice MP1 non é bello dire 'cacciar via del personale a calcio in cu**' ;)

bye,

Ro

bertola34 ha scritto:
Quotone, e poi sono giornalisti o no? Hanno la laurea e devono anche essere simpatici in televisione :D.. e tutto una vista di gusti personali. Cmq sono persone umani, e come dice MP1 non é bello dire 'cacciar via del personale a calcio in cu**' ;)

bye,

Ro
laurea?alcuni di sky non hanno neanche la qualifica di giornalisti.Secondo te di marzio è un giornalista o un raccomandato?

fabcat ha scritto:
laurea?alcuni di sky non hanno neanche la qualifica di giornalisti.Secondo te di marzio è un giornalista o un raccomandato?

Beh dai, se ti sta sulle palle è un discorso. che sia raccomandato, probabilmente anche (ti rammento che in ogni caso ha cominciato nelle tv locali di Padova prima dfi andare a sky). Però il patentino ce l'ha. Che piaccia o non piaccia è una cosa, ma svilirne la professionalità, onestamente, non è proprio il massimo.

theworldisyours ha scritto:
Che piaccia o non piaccia è una cosa, ma svilirne la professionalità, onestamente, non è proprio il massimo.
Quoto, e questo non deve riguardare solo Di Marzio ma tanti altri giornalisti che vengono insultai in questo forum ;)

Indietro
Alto Basso