Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tratta sempre di calcio...su Dahlia la supercoppapeppexxx ha scritto:ah non sapevo che qualcuno vedesse il campionato russo su sky ....complimentiiii
io in giardino al mare...per conciliare il sonnoVillans'88 ha scritto:X quello ke vale su Sky Life nn c'è niente...cmq secondo me in estate quando non c'era niente sul pacchetto Sport qualche malato di calcio l'ha vista![]()
Villans'88 ha scritto:X quello ke vale su Sky Life nn c'è niente...cmq secondo me in estate quando non c'era niente sul pacchetto Sport qualche malato di calcio l'ha vista![]()
dado88 ha scritto:Si tratta sempre di calcio...su Dahlia la supercoppa
http://www.digital-sat.it/new.php?id=17341TimHenman ha scritto:Che cos'e' Dahlia? Su che canali si trova?
TimHenman ha scritto:Che cos'e' Dahlia? Su che canali si trova?
SATRED ha scritto:Non vi è piaciuto vedere il derby di Mosca tutte le settimane?![]()
9paolo ha scritto:ma quindi sky hai diritti e si parte il sabato 14 alle 12?
Ho già preparato la raccomandata per la disdetta, domani la spedirò (adesso no perché piove e non voglio uscire e bagnarmi).Pato89 ha scritto:Mah temo che sky abbia già abbandonato il calcio russo...
Attento che se ti legge flachi gol, ti fa "degradare" a... Digital forum junior ...TIKAL ha scritto:poi se danno il campionato Scozzese a maggior ragione possono dare quello Russo
Ciao ciao![]()
![]()
... se abbassano le pretese.forza foggia ha scritto:mi sa tanto che tornerà la ligue 1...
goldsun ha scritto:... se abbassano le pretese.
Ti sei mai chiesto come mai i campionati olandese, portoghese, brasiliano, argentino hanno trovato spazio e la Ligue 1 no, da nessuna parte... e neppure Eurosport trasmette più la Coppa?
TIKAL ha scritto:Beh anche se non interessera' a molti e' giusto chiedere che fine abbia fatto visto che veniva trasmesso l'anno scorsoPoi fa da riempimento per l'estate quando non c'e' quasi niente live poi se danno il campionato Scozzese a maggior ragione possono dare quello Russo
Ciao ciao![]()
![]()