[S. Arcangelo, PZ] Nuovo impianto antenna con 6 uscite

mi riferivo alle 6 prese (devono avere soltanto il morsetto IN e non anche quello OUT e avere zero db di attenuazione ma puoi anche non metterle e andare col cavo diretto al tv a seconda di come preferici, che é la stessa cosa) non mi riferivo ai due DERIVATORI; il cavo va bene.

Ok, ho visto le prese tv della linea che devo prendere e ci sono passanti o derivate, per esclusione credo che le giuste sono quelle derivare, Giusto?
ho visto anche le prese tv/sat insieme, avete avuto esperienza, sono valide o meglio separate?

Per la questione sat mi spieghi meglio se è possibile o no separare il segnale?

si le prese derivate sono dirette e vanno bene; per il sat consiglio di fare linee e prese separate dall'impianto terrestre.

Quindi prese separate e se dalla parabola esce 1 linea posso farla arrivare solo a 1 presa, e se ci sono 2 uscite a 2 prese, giusto?

esatto due impianti prese e cavi completamente separati; per il sat ci sono anche lnb a 4 uscite per 4 prese ecc...

Quindi con la parabola a più vie non ci sono perdite di segnale?
nel vedere l'antenna fracarro ho notato che esiste BLU10HD UHF e BLU10HD LTE UHF, Vanno bene entrambe o no?

blu10hd si, blu10hd lte no; gli lnb a piu uscite non hanno perdite di segnale.

Per la parabola è possibile usarne una (se esiste) con 2 occhi (spero che si chiamano così) e più uscite, così si può utilizzare sia per decoder di sky che normale? se si sapete indicarmi un modello?

Indietro
Alto Basso