shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
Tornando alla discussione di questo topic , devo confermare il netto miglioramento sui Mux RAI 1 , dopo aver modificato il puntamento della VHF Offel spostandola leggermente più verso la Six orsa di dove stava puntata in precedenza . Facendo un monitoraggio su tutte le Tv presenti in casa , il segnale è stabile sui canali citati , squadrettamenti e difetti vari, scomparsi .
Siccome mi sono trovato , ho corretto anche l'elevazione zenitale verticale (alzandola maggiormente ) sulla LAmbda Fracarro .
Poi tutto il resto , come i cavi , il partitore e miscelatore non sono stati oggetti di prove e verificare . E adesso una bella sgrattata
che non fa male ... vado cauto e in conclusione dico che la faccenda va a risolversi definitivamente (sempre con Sgrat !!) 
Siccome mi sono trovato , ho corretto anche l'elevazione zenitale verticale (alzandola maggiormente ) sulla LAmbda Fracarro .
Poi tutto il resto , come i cavi , il partitore e miscelatore non sono stati oggetti di prove e verificare . E adesso una bella sgrattata

Ultima modifica: