Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dalby ha scritto:Prova a prendere un Miscelatore passivo VHF-UHF con passaggio di tensione sull' UHF. L' antenna VHF la colleghi all' ingresso di questo Mix, poi l' antenna UHF la lasci collegata all' ingresso U dell' AM20, ma la sua uscita la colleghi all' ingresso UHF del mix sopra citato. Devi avere il passaggio di corrente per alimentare L' AM20 (e lo farai tramite l' UHF del mix) , ma assicurati che nn l'abbia pure sul VHF, che allora metti in corto l' alimentatore.
I disturbi che tu vedi in UHF collegando il VHF son dati dall' intemodulazione che ricade in UHF.
Cause.... 3 probabili : Livello del VHF troppo alto (anche se pare strano, visto che la regolazione attenua 15 dB) o ti trovi attaccato ad un' antenna FM che spara fortissimo... ed ultima possibilità attaccato a Polizia o protezine civile....
Prova col mix che escludiamo di fatti almeno 1 delle probabili cause. ^_^
l'mx202 è un accoppiatore, non è meglio un miscelatore come l'mx201 o l'mx208? fatemi sapere che così lo ordinodigitalboyz ha scritto:esatto....
La Sigma ha gia di suo un guadagno alto.
Tentar non nuoce.
Mix Fracarro MX202 e l'uscita direttamente nell'impianto.
Può darsi che risolvi.
Per Diego. Io sono ad Amelia e qui si prende solo Roma (Monte Cavo). Comunque ho amici a Giove e Attigliano, dove si prende il M.te Peglia. Credo che il tuo problema sia comunque transitorio, poiché al massimo entro 24 mesi verranno accese frequenze digitali dal Peglia, sia di Rai che di Mediaset, e riceverai il digitale da lì. Lo so,per ora devi provare a ricevere da M.ti Martani o Terni Miranda, se lo vedi. Ma il tuo ripetitore, se ricevi da lì l'analogico, è a Monte Peglia. Devi solo attendere...diegosv ha scritto:ok grazie ag!