Sabato pomeriggio...di sport??

nikyleroy ha scritto:
ma è proprio l'avvocato?? waooo, si ma io volevo del calcio oggi, potevano mandare la partita di serie b su sky sport, qualke partita di campionati minori o simili, guardate al jazeera sport, zuppa di partite...

Prima di dare dell'avvocato a qualcuno dall'alto dei tuoi 200 messaggi scarsi rispondi alla mia domanda.
Per la cronaca la B verrà trasmessa oggi e domani sui canali sport e calcio.

senti prima ho acceso la tv e dato di fatto non c 'erano dirette, sky dovrebbe offire sempre qualcosa di fresco, ricordo ke qualke anno fa a qualsiasi ora c'erano eventi live...

marcobremb ha scritto:
Villans non hai ancora capito che in Itaglia sport=calcio??? :doubt:
Concordo.
Invece nella realtà sport e calcio sono 2 parole che non si possono mettere nella stessa frase, per dirla all'Ambesi.

nikyleroy ha scritto:
senti prima ho acceso la tv e dato di fatto non c 'erano dirette, sky dovrebbe offire sempre qualcosa di fresco, ricordo ke qualke anno fa a qualsiasi ora c'erano eventi live...

Ok ma dimmi quali eventi secondo te Sky avrebbe dovuto trasmettere questo week end...possibilmente senza dare dell'avvocato ad altri utenti che cercano di spiegarti il loro punto di vista...

nikyleroy ha scritto:
la serie b non tutta live, se nn sbaglio solo 2 partite, e poi non vedo ke centri il discorso del numero di messaggi...

2 partite oggi le altre domani sostituendo la Serie A nei palinsesti

Che meraviglia, ormai si arriva a chiedere il calcio internazionale anche quando è fermo.

Tra un po' lo chiederanno pure di notte e sui canali Hot Club.

Hanno Buddenbrook ha scritto:

Certo...dimenticavo che se un match tra City e Liverpool fa 140mila spettatori Reading - Tottenham ne farà sicuramente 500k...
Prima accusiamo Sky di non trasmettere sport e poi ci rifacciamo ai dati auditel:doubt:

Villans'88 ha scritto:
Certo...dimenticavo che se un match tra City e Liverpool fa 140mila spettatori Reading - Tottenham ne farà sicuramente 500k...
Prima accusiamo Sky di non trasmettere sport e poi ci rifacciamo ai dati auditel:doubt:

Hai i dati di quanti eroici guardano il golf, così per cusiosità, visto che non li ho mai visti postati da nessuno :D

Come abbonato al pacchetto sport ho tennis dalle 17 (piove ma li la colpa è solo di giove pluvio) fino a quasi all'alba. Poi mi venite a dire che non c'è niente :lol:

Che manca il calcio internazionale (che poi oggi era anche fermo che cosa doveva andare in onda? :eusa_think: ) sono d'accordo con voi ma che oggi non c'e' nessun evento sportivo da guardare è una grande cavolata :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: . E' non chiamatemi difensore perchè basta accendere la tv e fare zapping tra i canali di Sky per vedere eventi live.

nikyleroy ha scritto:
ma è proprio l'avvocato?? waooo, si ma io volevo del calcio oggi, potevano mandare la partita di serie b su sky sport, qualke partita di campionati minori o simili, guardate al jazeera sport, zuppa di partite...
In effetti è proprio uno scandalo non aver visto Recreativo Huelva-Real Murcia o Swindon Town-Leyton Orient :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Hai i dati di quanti eroici guardano il golf, così per cusiosità, visto che non li ho mai visti postati da nessuno :D

Nella domenica di sport di Sky, anche l’Augusta Masters di golf: l’ultima giornata del prestigioso torneo americano, in onda dalle 20 su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto nel complesso 422.241 contatti unici.

Anche con il calcio internazionale sui canali Sport non sarebbe andata nessuna partita, visto che liga e bundesliga non ci sono e l'unica gara della premier la mandano domenica. Ad onor del vero, comunque, in questo fine settimana ci sono numerose sfide di "Brasile 2014" che Sky ha bellamente ignorato. Stasera, ad esempio, è in programma un bel Danimarca-Rep. Ceca nello stesso girone dell'Italia...;)

Ange 86 ha scritto:
Nella domenica di sport di Sky, anche l’Augusta Masters di golf: l’ultima giornata del prestigioso torneo americano, in onda dalle 20 su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto nel complesso 422.241 contatti unici.[/I]

Non capisco ma mi adeguo :D

Contatto unico è considerato pure uno che passa facendo zapping, oppure deve restare sul canale per un minimo di minuti?

survivant ha scritto:
Ad onor del vero, comunque, in questo fine settimana ci sono numerose sfide di "Brasile 2014" che Sky ha bellamente ignorato. Stasera, ad esempio, è in programma un bel Danimarca-Rep. Ceca nello stesso girone dell'Italia...;)
Fin quando non si fanno i pacchi saranno poche le tv ad acquistarla:evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso