Sabato pomeriggio...di sport??

Gpp ha scritto:
Il punto centrale del discorso è che in questo periodo i canali sportivi di Sky sono spesso più pieni di repliche che di dirette.

Ho capito fisci per fiaschi? Va bene, allora mi fermo qui e lascio parlare voi illuminati che capite sempre tutto e siete sempre dalla parte della ragione. Mi sa che Flown23go ha ragione quando dice che rispondere ad alcuni è tempo perso.

Con tutto il rispetto possibile ma mi sembra che siete voi che volete avere ragione pur non riuscendo ad argomentare la vostra tesi come ha dimostrato Gigio82 e anche Ange86

Gpp ha scritto:
Dalle mie parti anche il calcio è uno sport, non capisco perché dobbiate sempre differenziarlo come se il calcio fosse un'altra cosa che va contrapposta allo sport, quasi come se il calcio avesse meno dignità di altre discipline di essere chiamato sport a pieno diritto.

Una cosa è scrivere che non c'è calcio internazionale su Sky al momento ( vero )
Un'altra cosa è dire che i canali Sky non offrono dirette di altri sport nel week end ( assolutamente falso )

forse l'unico appunto negativo per sky è che potevano mandare in onda anche la partita serale di serie B,ma per il resto hanno fatto vedere tutti gli eventi più importanti del weekend
ripeto,19 pagine di discussione sul NULLA

rvd_88 ha scritto:
forse l'unico appunto negativo per sky è che potevano mandare in onda anche la partita serale di serie B,ma per il resto hanno fatto vedere tutti gli eventi più importanti del weekend
ripeto,19 pagine di discussione sul NULLA
Riquoto ;)

Cmq che non si venga a dire che sabato prossimo c'è poco sport in diretta su sky :icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
Beh io un progetto sul basket europeo in prospettiva lo farei (non solo Eurolega, ma anche Eurobasket '13 - io farei un progetto anche sulla pallavolo europea), insomma da tirare fuori un percorso post olimpico che possa interessare anche i neofiti e parlo di sport di squadra nei grandi eventi perchè sono quelli che coinvolgono di più e hanno i riscontri più "facili" anche se non li segui proprio con costanza tutte le stagioni. Roba ce n'è, basta crederci e avere un po' di voglia, Sportitalia con poco o niente fa dei bei lavorini (quando vuole). Progetti a lungo termine, un po' di pazienza... Tutti miei desideri incolti probabilmente. :lol:

Io firmerei subito ma dubito molto che ciò possa avvenire...

Gpp ha scritto:
Il punto centrale del discorso è che in questo periodo i canali sportivi di Sky sono spesso più pieni di repliche che di dirette.

Ho capito fisci per fiaschi? Va bene, allora mi fermo qui e lascio parlare voi illuminati che capite sempre tutto e siete sempre dalla parte della ragione. Mi sa che Flown23go ha ragione quando dice che rispondere ad alcuni è tempo perso.
lascia stare... tanto tra chi dice che la cerimonia della errani e della vincihanno fatto bene a tagliarla e tra chi parla di skysport123 e tirano fuori paytv estere.....è inutile anche discutere.... tanto vale dargli ragione e fine.... una volta in questo forum non si sarebbe mai sentito certe cose..

flown23go ha scritto:
lascia stare... tanto tra chi dice che la cerimonia della errani e della vincihanno fatto bene a tagliarla
fosse stata una tv italiana ti avrei detto di no,ma le esigenze europee sono diverse.Che gli importa a loro di 2 che vengono premiate??:eusa_think:
flown23go ha scritto:
una volta in questo forum non si sarebbe mai sentito certe cose..
già:doubt:

agostino31 ha scritto:
fosse stata una tv italiana ti avrei detto di no,ma le esigenze europee sono diverse.Che gli importa a loro di 2 che vengono premiate??:eusa_think: già:doubt:
come dire che allora a cosa interessa a sky mostrare la premiazione di champions se ha un'altra diretta che incombe tanto mica arriveranno le italiane... può benissimo tagliarle....

flown23go ha scritto:
lchi dice che la cerimonia della errani e della vinci hanno fatto bene a tagliarla
Te lo ridico anche: hanno fatto benissimo a tagliarla, visto che c'era il ciclismo da mettere in diretta :evil5:

Meglio una diretta che un'inutile cerimonia di premiazione (che tra l'altro consiste solo nella consegna delle coppe)

Villans'88 ha scritto:
Io firmerei subito ma dubito molto che ciò possa avvenire...

Mah non sai mai... come hanno preso a sorpresa gli Europei di scherma (con le dovute proporzioni), possono tirare fuori un coniglio per le prossime estati, qualcosa di grosso, un Mondiale o un Europeo di qualcosa (che Eurosport non copre già).

marcobremb ha scritto:
Te lo ridico anche: hanno fatto benissimo a tagliarla, visto che c'era il ciclismo da mettere in diretta :evil5:

Meglio una diretta che un'inutile cerimonia di premiazione (che tra l'altro consiste solo nella consegna delle coppe)
a me del ciclismo non me ne può fregare di meno! a me interessava vedere la premiazione che andava ben oltre visto che mancavano un bel po di km all'arrivo dieci min o in meno cosa ti cambiava nella tua vita o quella di eurosport? Poi vi lamentate che la gente va su youtube o in streaming a vedere quello che non vede pagando

marcobremb ha scritto:

e te lo ripeto quando c'erano altri utenti sul forum, per una cosa del genere si sarebbero in****ati e non poco!! putroppo ora non ci sono più e la cosa mi dispiace

Anakin83 ha scritto:
Mah non sai mai... come hanno preso a sorpresa gli Europei di scherma (con le dovute proporzioni), possono tirare fuori un coniglio per le prossime estati, qualcosa di grosso, un Mondiale o un Europeo di qualcosa (che Eurosport non copre già).

Si anche la coppa del mondo di volley...la sorpresa ci sta...ma bisogna muoversi in tempo non nel 2015...per esempio la FIBA i suoi eventi gli vende insieme e se vuoi acquistare Euro13' devi prenderti anche i mondiali 2014 e gli europei 2015...
Bruno ha accennato qualcosa alla Diamond League...già quello sarebbe un inizio parlando di sport olimpici

flown23go ha scritto:
a me del ciclismo non me ne può fregare di meno! a me interessava vedere la premiazione che andava ben oltre visto che mancavano un bel po di km all'arrivo dieci min o in meno cosa ti cambiava nella tua vita o quella di eurosport? Poi vi lamentate che la gente va su youtube o in streaming a vedere quello che non vede pagando
A me interessavano entrambi.
Nonostante ciò ho condiviso in pieno la scelta di ESP di mandare il ciclismo invece che una premiazione (che non competizione) :evil5:

flown23go ha scritto:
e te lo ripeto quando c'erano altri utenti sul forum, per una cosa del genere si sarebbero in****ati e non poco!! putroppo ora non ci sono più e la cosa mi dispiace

Ok, è brutto non vedere la premiazione di una coppia italiana che ha vinto uno Slam hai ragione. Però quel segnale che vedi tu lo vede mezza Europa e Eurosport deve accontentare tutti. Sai quanto gliene frega in Bulgaria o in Ungheria delle premiazione delle nostre? Preferiscono le dirette. E così le mandano.
Considera anche che Eurosport 2 ha già un occhio di riguardo per noi italiani, fosse stata una finale tra le ceche e le russe probabilmente manco l'avrebbe mandata.

Anakin83 ha scritto:
Considera anche che Eurosport 2 ha già un occhio di riguardo per noi italiani, fosse stata una finale tra le ceche e le russe probabilmente manco l'avrebbe mandata.
Puoi togliere il probabilmente.
Hanno stravolto la programmazione solo perchè c'erano Errani/Vinci :evil5:

Altrimenti manco l'avrebbero trasmessa (infatti era in programmazione il ciclismo dal km 0) ;)

Anakin83 ha scritto:
Ok, è brutto non vedere la premiazione di una coppia italiana che ha vinto uno Slam hai ragione. Però quel segnale che vedi tu lo vede mezza Europa e Eurosport deve accontentare tutti. Sai quanto gliene frega in Bulgaria o in Ungheria delle premiazione delle nostre? Preferiscono le dirette. E così le mandano.
guarda anakin per il pronfondo rispetto che ho nei tuoi confronti e cmq fai parte della vecchia guardia potrei darti anche ragione ma consentimi di dire che una volta tutto questo lecchinismo verso la paytv non c'era e tu lo sai bene , praticamente è impossibile criticare, e non sono il solo visto che anche in altri 3ad anche altra gente mi da ragione su tante questioni!

Ma ognuno può avere la propria opinione o no?
Tu dici la tua, noi diciamo la nostra :evil5:
Cosa c'è di così sbagliato? :eusa_shifty:

Ah e io non difendo sempre sky... anzi :D
Fai un giro nei 3d tecnici :lol:

flown23go ha scritto:
guarda anakin per il pronfondo rispetto che ho nei tuoi confronti e cmq fai parte della vecchia guardia potrei darti anche ragione ma consentimi di dire che una volta tutto questo lecchinismo verso la paytv non c'era e tu lo sai bene , praticamente è impossibile criticare, e non sono il solo visto che anche in altri 3ad anche altra gente mi da ragione su tante questioni!

E tu rispondi senza aggredire la gente e gli altri non ti aggrediranno.

Indietro
Alto Basso