Sabato pomeriggio...di sport??

Più che altro non dare dell'avvocato agli altri che la pensano diversamente

marcobremb ha scritto:
Ma ognuno può avere la propria opinione o no?
Tu dici la tua, noi diciamo la nostra :evil5:
Cosa c'è di così sbagliato? :eusa_shifty:

Ah e io non difendo sempre sky... anzi :D
Fai un giro nei 3d tecnici :lol:
Niente infatti ognuno può dire quello che vuole ma se ci permetti proprio perchè un paga un abbonamento non proprio economico gli girano un po le palline e non va avanti a dire quanto è bello quanto è perfetto eccettera nella vita i giramenti di palle sono anche a pagamento è uno di questi è quando quello per cui paghi ti prende per il ****! Io no sono come tanti utenti che fanno gli offesi non ho problemi a dirvi cio che penso e lo continuo a fare che vi piaccia o no e ripeto la generazione vecchia di sto forum se ne sarebbe altamente sbattuta le palline del km 0 del tuo giro del canada

Francamente sto clima da amici di Sky vs il mondo ha rotto le scatole. Io è da sabato che aspetto qualcuno che risponda alla domanda cosa poteva mandare Sky sabato pomeriggio. Ma visto che contro dei dati oggettivi è difficile scontrarsi viene molto più facile buttarla in caciara.
Solo uno che evidentemente non era preso dalla lotta senza quartiere dei buoni contro gli avvocati ha accennato alla partita della Scozia. Che insieme al KLM open era l'unico evento veramente mancante nella programmazione del pack sport. Poi se c'era qualcos'altro che mi sono perso ben lieto di fare ammenda.

c'erano i mondiali di mountain bike su raisport,purtroppo in differita visto il palinsesto strapieno.
E visto che c'era fontana sky poteva fare una sorpresa...

Ange 86 ha scritto:
Francamente sto clima da amici di Sky vs il mondo ha rotto le scatole. Io è da sabato che aspetto qualcuno che risponda alla domanda cosa poteva mandare Sky sabato pomeriggio. Ma visto che contro dei dati oggettivi è difficile scontrarsi viene molto più facile buttarla in caciara.
Solo uno che evidentemente non era preso dalla lotta senza quartiere dei buoni contro gli avvocati ha accennato alla partita della Scozia. Che insieme al KLM open era l'unico evento veramente mancante nella programmazione del pack sport. Poi se c'era qualcos'altro che mi sono perso ben lieto di fare ammenda.
Cado nella tentazione di tornare a scrivere in questo thread...

Cosa hanno trasmesso i canali Sky Sport 1,2,3, Extra + i canali calcio sabato pomeriggio (fascia 12.00 - 20.00)?
Rugby Championship alle 12.30, Aviva Premiership alle 15.15, Paralimpiadi.

Cosa poteva trasmettere in più?
KLM Open di cui ha i diritti ovviamente e poi? La partita della Scozia? Certo, ma vanno a spendere soldi per una partita(?) quando stanno tentando di risparmiare per (ri)portare a casa la Liga che è molto più importante e che andrà a riempire i palinsesti futuri.

Il titolo del thread era velatamente provocatorio: gira e gira siamo sempre li: cosa mancava sabato 8 settembre? Calcio, punto.
Ci si è messo un attimo dall'inizio del thread a tornare sul discorso Liga/Bundes.

L'abbonato ai pack Calcio + Sport cosa aveva da vedere in diretta sabato pomeriggio?
Una cippa di Calcio (questo è il nodo) sui canali marchiati Sky, Rugby e due canali pieni ingolfati di dirette appartenenti al pack Sport, punto.

Questa era la domanda, ma in molti sono caduti nella provocazione...

Visto che anche i canali non marchiati Sky fanno parte dell'offerta un martedì ricco di calcio internazionale sulla pay tv tanto amata...sul 545 diretta di Austria- Germania, sul 554 Cristiano Ronaldo affronta col suo Portogallo gli azeri e non dimentichiamo su Eurosport, al 211, un mirabolante Giordania-Australia. Si vede che Sky tiene al calcio internazionale...:eusa_whistle: :eusa_naughty: :D

Villans'88 ha scritto:
Con tutto il rispetto possibile ma mi sembra che siete voi che volete avere ragione pur non riuscendo ad argomentare la vostra tesi come ha dimostrato Gigio82 e anche Ange86
Ti sembra che io sono uno di quelli che scrive senza argomentare le mie posizioni? Le mie convinzioni possono anche essere sbagliate, posso anche prendere delle cantonate o posso dimostrarmi incompetente su molti punti, ma credo di non meritare di aver detto che non riesco ad argomentare le mie opinioni. Se mi dici questo penso che, con tutto il rispetto, noi due chiudiamo qui ogni tipo di dibattito che potremmo avere su questo forum, perché non posso continuare a interagire con chi, conoscendomi da un po' ormai, se ne esce dicendomi che non riesco ad argomentare una mia posizione quando invece mi pare che proprio le argomentazioni siano le cose su cui non manco mai di approfondire, giuste o sbagliate che possano essere.

massimomarcello ha scritto:
Cado nella tentazione di tornare a scrivere in questo thread...

Cosa hanno trasmesso i canali Sky Sport 1,2,3, Extra + i canali calcio sabato pomeriggio (fascia 12.00 - 20.00)?
Rugby Championship alle 12.30, Aviva Premiership alle 15.15, Paralimpiadi.

Cosa poteva trasmettere in più?
KLM Open di cui ha i diritti ovviamente e poi? La partita della Scozia? Certo, ma vanno a spendere soldi per una partita(?) quando stanno tentando di risparmiare per (ri)portare a casa la Liga che è molto più importante e che andrà a riempire i palinsesti futuri.

Il titolo del thread era velatamente provocatorio: gira e gira siamo sempre li: cosa mancava sabato 8 settembre? Calcio, punto.
Ci si è messo un attimo dall'inizio del thread a tornare sul discorso Liga/Bundes.

L'abbonato ai pack Calcio + Sport cosa aveva da vedere in diretta sabato pomeriggio?
Una cippa di Calcio (questo è il nodo) sui canali marchiati Sky, Rugby e due canali pieni ingolfati di dirette appartenenti al pack Sport, punto.

Questa era la domanda, ma in molti sono caduti nella provocazione...
Hai centrato il punto ;)

Qui con sport si intendeva calcio... (cioè Liga e Bundes) :evil5:

Gpp ha scritto:
Ti sembra che io sono uno di quelli che scrive senza argomentare le mie posizioni? Le mie convinzioni possono anche essere sbagliate, posso anche prendere delle cantonate o posso dimostrarmi incompetente su molti punti, ma credo di non meritare di aver detto che non riesco ad argomentare le mie opinioni. Se mi dici questo penso che, con tutto il rispetto, noi due chiudiamo qui ogni tipo di dibattito che potremmo avere su questo forum, perché non posso continuare a interagire con chi, conoscendomi da un po' ormai, se ne esce dicendomi che non riesco ad argomentare una mia posizione quando invece mi pare che proprio le argomentazioni siano le cose su cui non manco mai di approfondire, giuste o sbagliate che possano essere.
quoto se ci sarà un tasto ignore ok, se no tutti i commenti di gigio82, marcobremb, villan88 e ange86 per quanto mi riguarda non esistono più su questo forum cominciamo a chiudere i discorsi in faccia alle persone tanto non argomentiamo....

flown23go ha scritto:
quoto se ci sarà un tasto ignore ok, se no tutti i commenti di gigio82, marcobremb, villan88 e ange86 per quanto mi riguarda non esistono più su questo forum cominciamo a chiudere i discorsi in faccia alle persone tanto non argomentiamo....
Sì esiste un apposito comando che non ho mai usato sinceramente e non so come funziona di preciso, ma penso che lasci vedere il segnaposto del messaggio senza far visualizzare il contenuto, almeno credo che sia qualcosa così.

Gpp ha scritto:
Sì esiste un apposito comando che non ho mai usato sinceramente e non so come funziona di preciso, ma penso che lasci vedere il segnaposto del messaggio senza far visualizzare il contenuto, almeno credo che sia qualcosa così.
lo appena usato vai nel tuo profilo e scrivi i nomi delle persone che non ti va di più di leggere le loro "teorie".... cmq no non ti fa vedere il messaggio fino a che non togli dalla lista,,, in altri forum invece c'è mostra il messaggio nascosto.... diciamo che visto che il forum non interviene tagliamo noi cio che non ci piace... cmq ti ringrazio per aver capito cosa volevo dire...

flown23go ha scritto:
in altri forum invece c'è mostra il messaggio nascosto....
anche qui c'è,sopra il tasto togli dalla lista ignorati:evil5:
militoo ha scritto:
@Agostino.
La B nel prossimo turno si vedrà per Sport/Calcio il sabato pomeriggio e non l'anticipo.
ma non c'è anche la serie A sabato??:eusa_think:

flown23go ha scritto:

Se lo vuoi fare fallo pure, ma mi sembra che il fatto di "pubblicizzarlo" sia poco carino.

E'anche bello avere opinioni differenti no?

Anche perchè qua tutti scriviamo proprio per scambiarcele, poi è chiaro che si può essere più o meno d'accordo, ma non credo proprio che siano posizioni predefinite.

Che convenienza c'è a difendere sky?

A mio avviso questo thread è stato creato apposta per fare polemica... sabato pomeriggio il calcio era praticamente inesistente.. di altri sport tra canali sky, eurosport, espn america ce n'era a bizzeffe... punto e basta, c'è poco da discutere.

Se poi rugby, golf, tennis, football americano ecc. ecc. pazienza, de gustibus non est disputandum

agostino31 ha scritto:
anche qui c'è,sopra il tasto togli dalla lista ignorati:evil5: ma non c'è anche la serie A sabato??:eusa_think:

serie b ore 15

serie a 18 ( su pacco calcio ) e 20.45 ( sport e calcio )

secondo me hanno ricevuto troppe proteste per il sabato vuoto di calcio e cercano di rimediare così:evil5: :evil5:

Per chi ha solo calcio e' pure peggio perche l'unica partita di B che possono vedere si sovrappone per metà a quella di premier...

Della B non m'interessa nulla,voglio la liga e la bunde.
Sabato comunque guardo la premier alle 16.

ilk ha scritto:
Per chi ha solo calcio e' pure peggio perche l'unica partita di B che possono vedere si sovrappone per metà a quella di premier...
ma infatti. una mossa assurda. e poi il venerdì sera ora non c'è niente di calcio né su sport né su calcio soprattutto :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso