Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mikeSAT ha scritto:Sapete su che satellite si trova e se è visibile??
sono codificati perché fanno parte del bouquet di Multichoice Africa, la più importante paytv africanagiu ha scritto:i canali SABC1/2/3 (South African Broadcasting Corporation) sono diffusi dal satellite PANAMSAT 7 a 68,5°E
i canali menzionati sono codificati in nagravision.
Fino a qualche tempo fa riuscivo a riceverne il segnale (MI nord con antenna da 85cm.) senza problema (non al massimo del livello, ma direi più che sufficiente). Da qualte tempo invece il segnale mi si è drammaticamente ridotto e da quel satellite non ho cenni di vita. Ma credo sia un problema mio, erò già al limite Est
Fossa ha scritto:sono codificati perché fanno parte del bouquet di Multichoice Africa, la più importante paytv africana
è disponibile anche da Eutelsat W4 a 36est, però i beam sono tutti puntati sull'Africa e quindi non ricevibili da noi, neppure con padelloni
invece dai 68.5est (PAS10) c'è un beam molto ampio in banda C e forse ricevibile soprattutto dall'Italia meridionale
è stato per un breve periodo come singolo canale anche in chiaro sul beam europeo di Pas 7, sui 12722H, ma ora è sparito (quindi giu non dipende da te se non ti entra più), v. qui
qui i beam di Multichioiche, giusto per avere un'idea
Fossa ha scritto:...invece dai 68.5est (PAS10) c'è un beam molto ampio in banda C e forse ricevibile soprattutto dall'Italia meridionale
il breve periodo era riferito all'"in chiaro"...:giu ha scritto:ciao! alla faccia del breve periodo saranno stati lì da un annetto abbondante(sabc1/2/3 + e-tv)