Sagem Itd 70b E Mediaset Premium

ss-nibelungen

Digital-Forum New User
Salve,
ho un problema con il mio decoder, che ho comprato qualche giorno fa. dopo averlo collegato ed aver effettuato la sintonizzazione automatica tutto ok, quando poi però inserisco la tessera mediaset premium appena comprata il messaggio è sempre lo stesso, anche dopo aver aggiornato il software all'ultima versione S652.
il messaggio presente sul canale premium attivazione è:
SEGNALE CRIPTATO
TESSERA NON LEGGIBILE
VERIFICARE IL VERSO D'INSERIMENTO

che fare?

Benvenuto :)

Hai attivato la tessera?
Hai provato ad inserire la tessera sia con il chip verso l'alto che verso il basso?

Ultima modifica:
fatto tutto quello che dici..allora, dopo l'aggiornamento, la questione è questa:
se accendo il decoder con la tessera già inserita il messaggio è sempre lo stesso (tessera non leggibile, verifica verso di inserimento)
se accendo il decoder senza la tessera il messaggio è: inserisci la tessera mediaset premium; la inserisco in entrambi i versi ma il messaggio resta sempre lo stesso.
Però vedo tutti i canali mediaset premium 1,2,3,4,5,6,7
Se vado sui servizi pay per view mi dice tessera danneggiata o illegibile
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di provare la tessera in un altro decoder, come se io ne avessi a portata di mano...
Sto impazzendo...HELP!!!

ss-nibelungen ha scritto:
fatto tutto quello che dici..allora, dopo l'aggiornamento, la questione è questa:
se accendo il decoder con la tessera già inserita il messaggio è sempre lo stesso (tessera non leggibile, verifica verso di inserimento)
se accendo il decoder senza la tessera il messaggio è: inserisci la tessera mediaset premium; la inserisco in entrambi i versi ma il messaggio resta sempre lo stesso.
Però vedo tutti i canali mediaset premium 1,2,3,4,5,6,7
Se vado sui servizi pay per view mi dice tessera danneggiata o illegibile
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di provare la tessera in un altro decoder, come se io ne avessi a portata di mano...
Sto impazzendo...HELP!!!

Sicuro che hai provato ad inserire la tessera nel modo corretto?

Chip verso l'alto e freccia verso di te?

si ho provato ad inserire la tessera in ogni modo ma non ne vuole sapere..tra l'altro ho effettuato l'attivazione da casa di un mio amico che ha un altro decoder, quindi la tessera è attiva.
Invece continua a non leggerla..vorrà dire che me lo farò sostituire tanto è in garanzia..cmq se avete altri consigli vi ringrazio

Benvenuto

Se è in garanzia fattelo sostituire subito,sicuramente è un problema sul lettore smart card

infatti era proprio quello il problema, me lo hanno sostituito con uno Humax DTT 3500 che funziona perfettamente..Non so se ci ho perso o guadagnato..Voi che dite? Ma è vero che non saranno più rilasciati software di aggiornamento per questo decoder? grazie

Ho l'ultima versione, era già aggiornato, e spero che continuino perchè sul sito mediasat non ho visto nessun aggiornamento per DTT 3500 ma solo dal 4000 in poi..

L'ultima versione è la 1.1.0.8 ,rilasciata il 20 Giugno

Gli Humax 4000 ecc..... devono ancora essere aggiornati con il nuovo sw.

Il tuo è completamente diverso dagli altri Humax come sw

si ho la 1.1.0.8
ma si aggiorna tranquillamente OTA o bisogna trasferire l'aggiornamento da pc?

ERCOLINO ha scritto:
scusate ho vari problemi con lo stesso decoder.
1) come faccio ad attivare la tessera mediaset premium se nei menu del box sagem non trovo la pagina "Premium Attivazione"?
2) il fatto che non prendo canali mediaset premium dipende dalla mancata attivazione della scheda o dall'antenna che non funziona bene?
grazie per l'aiuto.
loffo

Indietro
Alto Basso