Sagem ITD70 -Problemi Radio su sw s513- (20/10/06)

anche la possibilità di acquistare gli eventi di la7 carta più tramite telecomando.

cià

Malfunzionamento con l'istallazione di S513 per Sagem IDT70

Cari amici,

il decoder si è aggiornato in pochi minuti con la nuova release S513 ma da quel momento la radio ha smesso di funzionare. Dato che ho tre decoder Sagem IDT70 identici ho aggiornato manualmente il secondo e, anche lì la radio è scomparsa...:crybaby2:
Mi guardo bene dall'aggiornare il terzo, :eusa_whistle: , anche perché l'unico cambiamento che ho visto consiste nella mancanza dei trattini nel campo "numero canale" quando si cambia canale...

Se sapete come tornare alla versione S265, per favore, ditemelo!

Ciao

radio su sagem IDT 70 con sw S513

...nel senso che premendo il tasto "radio", invece che apparire la solita schermata con altoparlante, volume ed elenco delle radio, lo schermo diventa nero e la voce scompare. Il ricevitore risponde solo al comando exit e torna in modo TV...

ciao

Molto strano.

Prova a staccare la corrente per un minuto poi ricollega e rifai la scansione totale dei canali

Nessuno di quelli sopra ha segnalato questo problema

radio su sagem IDT 70 con sw S513

Purtroppo ho già provato tutto, dal reset, allo spegnimento, alla ricerca di nuovi canali. Tra l'altro, avendo più ricevitori identici sottomano contemporaneamente puoi immaginare quante prove abbia fatto...

Credo che nessuno abbia finora segnalato il problema perche ritengo che nessuno abbia usato la radio del decoder! Difatti penso che l'unico modo sia "provare per credere" o, per dirla come il Sommo Dante "...comprender non la pò chi non la prova..."

Di nuovo ciao!

Anche per il modello ITD70 B (grigio scuro) l'upgrade ha compromesso l'utilizzo dell'interfaccia radio. E non serve ricaricare il mux con le radio.

Ciao.

Anch'io confermo, la radio non funziona (schermo nero).
In più, a volte non riesco più a cambiare canale; o metto in stand by il decoder e poi lo riaccendo, oppuro ho scoperto che premento il tasto radio, e poi ripremento i tasti dei canali, riprende a funzionare regolarmente :eusa_think:
Succede anche a voi?
Ciao.

Allora sicuramente ha qualche bug questa versione,vediamo se con l'uscita a breve del nagra 3 approfitteranno per risolvere il bug con la nuova versione sw ;)

è davvero una cosa strana a me con la versione s513 la radio funziona. come è possibile che a voi nn va...?

Ho eseguito una ricerca manuale dei canali radio, ed ora la radio funziona.
Provate anche voi.
Invece, continua a bloccarsi il cambio canale:mad:
Ciao.

A me la s513 non ha creato alcun problema! La radio funziona normalmente! Non ho neanche risintonizzato i canali!

IDT70:ko della radio con S513

Qualcuno sa come ricaricare la vecchia S265? Oppure come far presente alla Sagem l'evidente baco contenuto in questa nuova versione?

Ciao

Malfunzionamento radio con l'istallazione di S513 per Sagem IDT70

Cari amici,

in relazione al malfunzionamento della radio con il sw S513, ho inviato un messaggio :evil5: da una apposita pagina del sito SAGEM:

http://www.sagem.com/index.php?id=405

Invito chi ha il mio stesso problema a fare altrettanto e a rendere pubbliche le eventuali risposte.

A presto

Bene eventualmente segnalate questo 3D in modo che cosi possano leggere i problemi riscontrati

inter8889 ha scritto:
A me la s513 non ha creato alcun problema! La radio funziona normalmente! Non ho neanche risintonizzato i canali!

Ora purtroppo la radio non va più... non so che dire... :mad:

Non resta che aspettare un nuovo upgrade e dimenticarci della radio.....:D

Indietro
Alto Basso