Sagem ITD70 -Problemi Radio su sw s513- (20/10/06)

inter8889 ha scritto:
Ora purtroppo la radio non va più... non so che dire... :mad:

si anche ame all'improvviso la radio nn funziona più, mah davvero strano all'inizio funzionava :crybaby2:

Ciao a tutti il mio decoder Sagem si e' aggiornato con l'ultima versione del software, e le radio con relativa schermata funzionano, leggendo i vari messaggi inerenti a questo problema io ho fatto una cosa che nessuno credo abbia fatto, sul sito web della casa produttrice si diceva di fare un reset completo del decoder dopo l'aggiornamento,io l'ho fatto,sara' questo?.

All'inizio ho ricaricato il mux B della RAI contenente le radio e funzionava. Spento il decoder e riacceso non funzionava più. Allora ho provato il reset completo con risintonizzazione di tutto e funzionava. Spento e riacceso non funzionava di nuovo più. Ecco la mia situazione... sicuramente c'è un bug che per qualche condizione inibisce l'interfaccia RADIO. Tra l'altro, anche se crei una lista preferiti con i canali radio non riesce a salvarla.
Speriamo che intervengano con una nuova release per eliminare questo incoveniente.

Ciao.

Sagem ITD70 B senza radio

Telefonando al 899 484811 (numero a pagamento della Sagem) mi hanno riferito che il problema della radio con il sw S513 esiste e di provare da questa notte alle 23.00 fino a domattina alle 11.00 a:

• resettare,
  • fare l'aggiornamento sw da menù,
  • reinstallare i canali

stanotte provo e vi faccio sapere...

Ciao, a tutti

Aspettavo una risposta dal support, visto che ho mandato una mail, cmq sia un grandissimo
G R A Z I E !!! a federicopal :icon_wink:

federicopal ha scritto:
Telefonando al 899 484811 (numero a pagamento della Sagem) mi hanno riferito che il problema della radio con il sw S513 esiste e di provare da questa notte alle 23.00 fino a domattina alle 11.00 a:

• resettare,
  • fare l'aggiornamento sw da menù,
  • reinstallare i canali

stanotte provo e vi faccio sapere...

Ciao, a tutti

Si non ho capito una cosa.

Mandano OTA un nuovo aggiornamento?

Perchè se è sempre quello anche resettando non lo trova sicuramente a meno che abbiano modificato un parametro indentificativo del sw.

Il reset porta tutto a livelli di fabbrica ma il sw rimane quello che c'è al momento sulla Flash.

Ercolino ha ragione... o cambiano la release oppure anche resettando la S513 rimane, purtroppo.

Aspettiamo notizie da federicopal...

Sagem ci sta truffando!

Cari amici,

ho telefonato 6 (sei) volte al n° 899 484811 (numero a pagamento della Sagem relativo all'assistenza telefonica sui loro box DT).

Una biscia inc... sarebbe meno inc... di me! Malgrado abbiano dato un riferimento numerico preciso alla mia segnalazione, ogni volta impiegano dei minuti (a pagamento) per ritrovare la mia pratica e, ogni volta, mi dicono che i problemi che indico loro non sono mai stati riscontrati dai tecnici Sagem.

L'ultima telefonata, l'altro ieri 16 novembre. A fronte delle mie rimostranze e dopo l'ennesima prova "in diretta con l'operatore" (cioè: stacca, staccato; resetta, resettato; reinstalla, reinstallato....) mi è stato detto di richiamare domani (cioè ieri), cosa che mi sono rifiutato di fare. Ho lasciato all'operatore il mio recapito telefonico ma, ad oggi, Sagem tace.

Dato che ho tre box identici (2 con il nuovo sw e la radio ko e 1 col vecchio sw e la radio ok) e dato che, a quanto vedo dal forum, sono decine le persone nella mia stessa condizione, penso proprio che la Sagem ci stia truffando e che scriverò ad Altroconsumo e a Milena Gabanelli!

A presto. Ciao, a tutti

Nelle email mettete il link di questo 3d cosi i tecnici sagem possono venire a leggere ;)

Dietrofront !

Bene, stamattina dal mux di LA7 hanno di nuovo reso disponibile per il download la S265.
Un passo indietro per la Sagem ma l'interfaccia radio rifunziona.

Ciao !

E adesso ?

Oggi alle 13, sarebbe disponibile un aggiornamento software per l'ITD 70 B.

Che faccio? Stamattina, come precedentemente scritto, hanno tirato indietro la release e adesso? Non vorrei ribeccarmi di nuovo la S513 con quello che ne segue.

Grazie.

CIAO !!!

Ridatemi la S265

Ciao, cari amici,

sono felice che la mia segnalazione abbia smosso La7. Dal canto mio ho inviato una e-mail a Mi manda Rai3 (citando il forum, Ercolino, tranquillo) ma ancora nessuna risposta.

Per ollyg: come fare per scaricare da La7? Io non ho problemi, in quanto peggio di così non può andare...

Un saluto

Semplicemente andando su un canale del mux la7 e facendo l'aggiornamento software.
Peccato che la S265 è stata disponibile soltanto al mattino del 21. Alle ore 13 dello stesso giorno, era disponibile automaticamente un nuovo aggiornamento (oppure era un falso allarme?) e lì, come da messaggio precedente, mi sono fermato in attesa di nuovi dati. Visto che la S265 è stabile ed ha la radio perfettamente funzionante ho pensato di lasciar "stabilizzare" la situazione e aspettare nuovi avvenimenti e, magari, una release testata.
Ad oggi 24, non c'è più nulla on line e la S265 pare sia essere l'ultima disponibile per il nostro Sagem.

CIAO !!!!

Ma che stanno facendo ????

Dunque, dopo aver passato un weekend "indenne" (per il ricevitore, ovviamente...) ieri, lunedì 27, dal mux La7 arriva l'allettante prospettiva di fare un upgrade. Allora, dopo averci riflettuto un po', ho detto: "ma sì, perchè no, sacrifichiamoci per la scienza". E l'ho lanciato. Risultato: ecco di nuovo caricata la famigerata S513 con relativo bug sulla radio....
Sconforto. Non tanto per la radio, quanto per l'assurdità della cosa. Stamattina, martedì 28, da Boing pare essere disponibile un nuovo software...lancio subito, tanto ormai...dopo il fatidico quarto d'ora guardo le informazioni sul software e, sorpresa, la S265 caricata con tanto di interfaccia radio funzionante.......
Siamo al punto di prima!
Quindi, se pensate di aggiornare, sappiate che potreste beccarvi di nuovo la S513. Peggio di un virus.

Ciao !

inter8889 ha scritto:
Ho inviato anche io una segnalazione :evil5: a:

http://www.sagem.com/index.php?id=405

Questa :eusa_wall: la risposta: :mad:

Gentile Cliente,

01533 - Decoder ITD 70 Come fare Resettaggio totale del Set top box

Con la procedura seguente è possibile reinstallare il decoder dall'inizio: tutte le precedenti configurazioni, codice di accesso, canali preferiti, etc..., saranno definitivamente cancellati!
Premere il tasto MENU: dovrebbe comparire la seguente videata e bisogna posizionarsi con le frecce sulla voce INSTALLAZIONE confermando con OK:inserire di codice di accesso (di solito è 1 2 3 4) e confermare con OK:Selezionare con le frecce la voce IMPOSTAZIONI APPARECCHIO e confermare con OKPosizionarsi con le fresse sulla voce RESETTARE e confermare con OKCompare una seconda videata (qui non presente) dove viene chiesto di riconfermare con OK l'inizio della procedura di resettaggio, in quanto essa comporterà la cancellazione di tutte le impostazioni precedenti.Dopo alcuni secondi di attesa il decoder riparte da zero è bisogna seguire le istruzioni che compaiono nelle videate successive.Il decoder inizia subito ad effettuare una ricerca automatica dei canali che può impiegare anche qualche minuto e dopo è molto importante salvare l'elenco dei canali memorizzati, altrimenti bisogna rifare tutto daccapo. A questo punto confermando con OK il decoder permetterà di vedere le immagini dei canali digitali memorizzati. Operazione completata.

per aver maggiori informazioni tecniche si prega di contattare il nostro call center al n. 899 484 811 per prodotti marchiati SAGEM, mentre per prodotti marchiati PHILIPS contatti il numero 899 484 810 ( dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00 )
Per ordinare direttamente selezionare il numero verde Gratuito 800 90 30 27

NB: il nostro servizio di assistenza tecnica è a pagamento (costo 0,25 € al minuto). Se il suo telefono non è abilitato si prega di contattare il proprio gestore telefonico per l'accesso ai numeri di servizio 899.

Distinti saluti
Il vostro Team Sagem Fax

Indietro
Alto Basso