• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sagem ITD70

Non serve per vedere quei canali.

Se non li prendi sicuramente non sei coperto.

Di che zona sei?
 
Parma Nord. Tuttavia gli unici problemi della mia città circa la copertura, da un paio di mesi risolti, riguardavano Canale5 e Canale 5 Premium.
Ma i canali della Rai, penso che li ricevano tutti....almeno quelli. A quanto pare solo il mio decoder non li riceve. Quelli in chiaro della Rai penso si ricevano dappertutto....almeno quelli.....o no?
Premetto che l'antenna condominiale è stata appositamente rifatta questa primavera, con filtri e controfiltri.
Potresti fornirmi di ulteriore ragguagli, Ercolino? Anche tu hai il Sagem ITD70?

Grazie ancora:
clerck:doubt:
 
Ho appena sentito un mio conoscente: lui ha un DDT della Nokia; lui li riceve perfettamente.
 
Non da la coperta del Mux A Rai Info


Da solo il Mux Rai B dove si trovano RaiSportSat ecc....
 
Grazie Ercolino.....sei un grande: ecco perchè?
Domani me lo faccio cambiare dal rivenditore.....spero. Hai qualche marca/modello da consigliarmi, che riesce a captare Rai e Mediaset Premium?
Un modello più completo, insomma.
Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità.

Clerck.:icon_rolleyes:
 
Scusami Ercolino, ma questa INFO-page è per decoder satellitari o per quelli digitali terrestri....oppure mi sto confondendo io?
Nel senso: dipende dal decoder o dalla zona in cui abito?

clerck:crybaby2: ....che non ha capito bene bene.
 
No il decoder non centra nulla.

Quel link indica la copertura sia dei canali analogici che DTT.

Quelli DTT hanno la scritta DVB
 
No, allora se non dipende dal decoder, non ti seguo più. Quindi intendi dire che è la zona. strano perchè conosco persone a Parma che li ricevono: quindi la mia città è coperta.
Per cui, se non dipende dal decoder, come gentilmente mi stai dicendo tu....da cosa dipende.
Perdonami se ti macino, ma non ti seguo.

clerck....che ti ringrazia per la tua pazienza:icon_redface:
 
Potrebbe essere l'impianto.

Comunque li su quel sito dice che non è coperta Parma dal Mux Rai A che è quello dove ci sono i 3 canali Rai.
 
Indietro
Alto Basso