• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sagem ITD70

ferro85 ha scritto:
Anche a me è piaciuto abbastanza....quali sono gli altri 2 decoder che hai?

ADB 2000T
METRONIC ZAPPER

qundo ne trovo a basso prezzo, li compro, così li provo tutti
tanto ho 4 TV:icon_wink:

ciao
 
callaghan ha scritto:
ADB 2000T
METRONIC ZAPPER

qundo ne trovo a basso prezzo, li compro, così li provo tutti
tanto ho 4 TV:icon_wink:

ciao

Bè mi dispiace nonostante il sagem sia un buon decoder e mettendolo secondo nella lista di quelli che ho provato il primo per me rimane l'adb....sia come sw che come fattura di costruzione. :icon_wink:
 
concordo con te sulla bontà costruttiva dell'ADB, ma il Sagem riesce a sintonizzare anche i canali RAI che con l'ADB non ho mai visto
quindi per un utilizzo semplice, visto anche il minor prezzo, è migliore Sagem

ciao
 
callaghan ha scritto:
concordo con te sulla bontà costruttiva dell'ADB, ma il Sagem riesce a sintonizzare anche i canali RAI che con l'ADB non ho mai visto
quindi per un utilizzo semplice, visto anche il minor prezzo, è migliore Sagem

ciao

Bè per il prezzo siamo li, se non trovi la mega offerta! (come il mio amico che ha trovato il sagem a 50 euro!) il tuner può darsi che sia un attimo più sensibile ma questo, secondo me, (se hai un impianto medio) non vale la differenza rispetto alle all'adb......
 
Infatti...
il Sagem l'ho pagato 60 euro
all'epoca l'ADB costava 129
cmq il Sagem l'ho collegato alla TV 21" in cucina e, per questo uso, è più che soddisfacente
Ovviamente, se volessi un decoder di qualità, sceglierei un Humax
(anzi, aspetto qualche offerta..:icon_wink: )

ciao
 
callaghan ha scritto:
Infatti...
il Sagem l'ho pagato 60 euro
all'epoca l'ADB costava 129
cmq il Sagem l'ho collegato alla TV 21" in cucina e, per questo uso, è più che soddisfacente
Ovviamente, se volessi un decoder di qualità, sceglierei un Humax
(anzi, aspetto qualche offerta..:icon_wink: )

ciao

L'humax non l'ho provato però a detta di tutti è il migliore....comunque l'adb lo porti a casa comodamente cona anche meno di 80 euro.....
 
ferro85 ha scritto:
L'humax non l'ho provato però a detta di tutti è il migliore....comunque l'adb lo porti a casa comodamente cona anche meno di 80 euro.....
Sì, adesso è uscito il nuovo modello con diversa carrozzeria, però, per quanto mi riguarda, l'ADB ce l'ho già (pagato 29 € con il contributo:D) quindi mi "diverto" a testare decoder economici
Credo che il mio prossimo acquisto sarà un Humax, appunto
Aspetto solo che risolvano il bug dell'interattività

ciao
 
Grande decoder... avuto gratis con il contributo Statale non perde un colpo è piccolo e versatile... e la scheda sparisce nella pancia e non lo noti..
 
emma ha scritto:
Grande decoder... avuto gratis con il contributo Statale non perde un colpo è piccolo e versatile... e la scheda sparisce nella pancia e non lo noti..
quoto!! :D
 
inter8889 ha scritto:
A me va bene...

L'unica perplessità è sugli aggiornamenti automatici durante le partite!

Al momento, inoltre, non è possibile acquistare eventi di La7 via telecomando.

Dai un'occhiata anche a questo post:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=19856

Aggiornato ieri mattina con il nuovo sw. :5eek:

Ora è possibile acquistare eventi di La7 via telecomando! :D
 
Salve Callaghan, anch'io l'ho comprato ieri, il modello Sagem ITD70 ed è veramente semplice di utilizzo. Si aggiorna da solo ed è un gioiello. Unico mio problema è che non riesco a ricevere Rai1+Rai2+Rai3; solo RaiSportSat + RaiNotizie24 + RaiEdu1 + RaiDoc-futura.
Secondo te come mai? Non sarà mica una limitazione di tale modello? Sono della zona Parma-Nord, antenna condominiale nuova, con software aggiornata all'S265. Sappiatemi dire, in quanto vedo che dai vostri precedenti post, i tre canali Rai leggevo che li ricevete.
Fatemi gentilmente sapere, perchè faccio ancora a tempo a farmelo cambiare con un altro modello.
Grazie:
clerck
 
Perdonami Ercolino, ma questa ultima versione a cosa mi serve?....a visualizzare i canali Rai1 + Rai2 + Rai3?.....puoi spiegarti meglio?
Ti ringrazio in anticipo:
clerck:sad:
 
scusa ma forse nn ricevi rai1, rai2, rai3 xche nn hai la copertura... cmq l'ultima versione del sagem è la s513, che nn ti serve per vedere tali canali ma cmq è l'ultima...

saluti
 
Indietro
Alto Basso