Sai proprio tutto sulla tv in HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
My SKY HD Con un solo LNB

Volevo aggiungere una richiesta se possibile,leggendo qui sul forum ho notato che ci sono molte persone come me che hanno il My skyhd collegato con un solo lnb,(premetto che so che per funzionare bene ha bisogno di 2 discese o di 1 di tipo scr)vuoi per impossibilità nel modificare l'impianto sopratutto in un condominio dove,nel caso,mio il tecnico di sky mi ha chiesto 150 euro per modificare tutto....quindi...è possibile un aggiornamento software che sia in grado di abilitare un'opzione selezionabile nel menù in modo da far capire al my skyhd che c'è solo un'entrata per il segnale,perchè capita spesso che se programmo una registrazione e spengo il dec,quest'ultima può andare a buon fine come non andare a buon fine,perchè il decoder sceglie automaticamente l'ingresso per registrare,non tenendo conto che su un solo lnb c'è segnale.
Mi scuso se mi sono dilungato ma era per far comprendere al meglio la situazione grazie!

Mi pare che ci sia un thread (forse due) del tipo registrare su mysky con un solo cavo ecc. A parer mio è come camminare con una sola gamba. Vedi tu. :icon_cool:

fabio656 ha scritto:
questa è un OTTIMISSIMA notizia, finalmente. :)

anche perche sono tantissimi i film 3D passati al cinema nel 2010, spero che sky ne acquisti i diritti.

cerchiamo di andare incontro agli abbonati che hanno comprato un TV 3D proprio perche sky aveva un canale specifico.

altrimenti sa di trappola...o no?!:icon_rolleyes:

Ma come, sky attiva un canale cinema 3D, regala con il famoso concorso moltissimi televisori 3D al giorno.....e poi a fine concorso TOGLIE il canale cinema 3D??:doubt: :sad: :eusa_think:

Anche se per ora avete pochi titoli in 3D, sarebbe giusto mandarli a rotazione, come accade per gli altri canali HD.

Se posso darvi un consiglio?
Perche non togliete "Sky sport 3D" e fate un canale che si chiama semplicemente "SKY 3D" e mandate a rotazione tutta lo vostra library in 3D (sport e cinema)?

quando poi i film, i documentari e gli eventi in 3D saranno molti, potrete aprire piu' canali, ma ora fatene uno unico, no? :)

il rispetto non lo meritano solo quelli che vogliono solo ottimo HD (tra cui anche me), il rispetto (visto che pagano) lo meritano anche chi ha comprato una TV 3D perche avevate un canale 3d ora scomparso.

grazie ;)

concordo,anche se non ho una tv 3d capisco che chi c'e' l'ha vuole qualche contenuto in 3d credo soprattutto film oltre allo sport ;)

Moris74 ha scritto:
Vorrei fare a Skytv hd alcune osservazioni commerciali su come Sky potrebbe ridefinire la propria offerta:
1-In primo luogo il Channel Pack "News"andrebbe tolto dal listino visto che in sostanza solo pochissimi canali rimangono criptati a chi non ne detiene i diritti di visione,e cmq penso che sia il meno "appetibile"
2-Lo Sky Pack "Calcio"dovrebbe comprendere esclusivamente tale disciplina sportiva ovvero Serie A,Serie B,Calcio internazionale e Champions League,viceversa lo Sky Pack "Sport" dovrebbe comprendere solo discipline extracalcistiche.
3-Se il punto 1 fosse accolto sarebbe più facile introdurre nel listino prezzi la combinazione 2+2
Questa sarebbe la mia Sky su misura!Ci sono possibilità che tali innovazioni vengano accolte?Grazie :)

Accolgo la tua richiesta e la giro alla parte commerciale.
Per quanto riguarda l'osservazione numero 1 (sperando di averla cmpresa totalmente), mi sembra di notare, nella sezione offerte di Sky, la possibilità di scegliere i channel pack da inserire nell'abbonamento e quindi la possibilità di non comprendere il channel pack News dal proprio abbonamento.

Fammi sapere se trovi quanto richiesto in quella sezione.

Skytv_hd ha scritto:
Per quanto riguarda l'osservazione numero 1 (sperando di averla cmpresa totalmente), mi sembra di notare, nella sezione offerte di Sky, la possibilità di scegliere i channel pack da inserire nell'abbonamento e quindi la possibilità di non comprendere il channel pack News dal proprio abbonamento.

Fammi sapere se trovi quanto richiesto in quella sezione.
Sì,il pacchetto News è un channel pack che ognuno di noi può comprendere nel proprio abbonamento,però il discorso è un'altro.In sostanza evidenziavo la poca attrattiva che il pacchetto ha nei gusti dei clienti Sky ( tutto è opinabile compresa la mia osservazione) e ti facevo presente che dei 19 canali facenti parte del suddetto pacchetto nella realtà solo 4 rimangono inibiti alla visione da parte di chi non lo ha compreso nel proprio profilo! Contenuti a parte,la considerazione è la seguente " che senso ha mantenere in vita un pacchetto nel quale solo 4 canali (Class CNBC,Sky NEWS,Fox News ed Espn Classic) rimangono di visione esclusiva a chi ha scelto il pacchetto,mentre i rimanenti 15 sono visibili a tutti gli altri abbonati Sky?"
Quindi eliminiamo il channel pack dal listino ed apriamo la visione di tutti i canali agli abbonati Sky cosicchè da favorire l'introduzione a listino del profilo 2+2 come da me auspicato al punto 3.

moris74, con tutto il rispetto, non vorrei che involontariamente stai consigliando a sky di criptare piu' canali news per dare piu' attrattiva al pacchetto....................:icon_rolleyes:

@Moris74

Mi associo alla tua richiesta. L'argomentazione è chiarissima.
Sarebbe un atto intelligente e (diciamolo) magnanimo da parte di Sky.
Certe "mosse" commerciali ripagano anche di più di un nuovo canale in HD (quello vero).

fabio656 ha scritto:
moris74, con tutto il rispetto, non vorrei che involontariamente stai consigliando a sky di criptare piu' canali news per dare piu' attrattiva al pacchetto....................:icon_rolleyes:

Non credo volesse dire questo

Skytv_hd ha scritto:
Per quanto riguarda l'osservazione...

Visto che si sta parlando anche di contenuti, oltre che di HD, colgo l'occasione per ricordare che il pacchetto sport è rimasto praticamente vuoto di eventi motoristici, in primis della F1 che quest'anno sarà trasmessa anche in HD :mad:
Ci sono molti utenti su questo forum, fra cui io, che l'anno scorso hanno anche inviato mail di protesta per segnalare tale disappunto.
In definitiva offerta calcio: ottima (quasi nessuno reclama per l'Europaleage);
motori: praticamente zero,
altri sport: si potrebbe migliorare senza aspettare le prossime Olimpiadi.
Considerazioni che tengono conto anche della programmazione di Eurosport (meno male che c'è) che non è un canale di Sky.
Da appassionato di automobilismo continuo a sperare...:crybaby2:

se eliminano news non è detto poi che quei 5 euro non vengano ridistribuiti nel costo degli altri channel pack, aumentandoli di 1 euro....

pietro89 ha scritto:
se eliminano news non è detto poi che quei 5 euro non vengano ridistribuiti nel costo degli altri channel pack, aumentandoli di 1 euro....

Eh no! Questi trucchi non valgono :icon_cool:

Oppure barattiamo i 5 euro con 20 ulteriori canali HD (real) ;)

Ultima modifica:
@Skytv_hd

Ci fai parlare: come vedi di argomenti ce ne sono a iosa.

Vostra Eccellenza si sbilancia davvero pochino :D

Progressive ha scritto:
Usate molto di più la spidercam! e altre belle telecamere che solo voi potete usar. Io sono tra quelli che si è abbonato anche per quello!!

la spidercam cè a san siro e mi pare all'olimpico gli altri stadi non la hanno.forse cè anche all'olimpico di torino ma non mi pare sia stata usata per juventus-inter

se proprio devo dire una cosa,oggi a casa di un amico ho potuto assistere a novara-varese.ebbene il telecronista continuava a chiamare i giocatori del varese uno per l'altro,sbagliando sempre.visto che si sbandiera tanto la qualità e visto che la serie b si paga pure a parte penso che un abbonato gradirebbe un po piu di competenza...
ah un altra cosa:sarebbe bello che ci fossero sempre telecronisti(che saranno tifosi anche loro per carità) piu imparziali possibili,visto che lo scorso anno caressa in roma-inter si è comportato proprio da tifoso (non era il caso di lasciarla a compagnoni la partita?),i telecronisti di sky sono competenti e bravi ma a volte alcune partite dovrebbero farle alcuni e a volte altri.

Ultima modifica:
leggendo qualche "risposta" (?) dell'autore del topic mi sembra di aver solo letto risposte scontate e inutili

vuole discutere di HD, bene

ma sky sa cos'è l'HD?
sono stato in vacanza negli USA negli ultimi 2 anni e lì l'HD è veramente HD

pare poi incredibile che i migliori canali HD in italia li abbiamo Eurosport HD (che non usa una frequenza di sky!) e Rai HD sul digitale terrestre dove disponibile

inoltre è inutile prendersela con le televisioni
le TV che vengono attualmente vendute sono anni luce più avanti rispetto alle trasmissioni che vengono trasmesse che sono spesso penose
tant'è che le tv a tubo catotico fanno ancora un figurone

non parliamo poi dei canali di sky NON HD, le tv CRT vincono a mani basse nei confronti delle HD

avere oggi una TV HD per vedere Sky e tutto ciò che trasmette è come avere una Ferrari e volerla far correre nella sabbia del deserto

la colpa delle prestazioni insufficienti non è della Ferrari (TV) ma del deserto (Sky)

relop.ing ha scritto:
Mi pare che ci sia un thread (forse due) del tipo registrare su mysky con un solo cavo ecc. A parer mio è come camminare con una sola gamba. Vedi tu. :icon_cool:
ho visto i thread ma volevo sapere se era possibile integrare quella opzione nel menù...e poi perchè camminare con una sola gamba?Con 1 solo lnb non si può guardare un canale sky mentre se ne registra un'altro,ma l'ondemand funziona,pausa e rew anche...;)quindi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso