Sai proprio tutto sulla tv in HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M'associo al partito dell hd vero... anche se non ho l'hd son solidale con chi c'è l'ha costretti a subir o meglio veder quello che non è o solo parzialmente.
Fin tanto che sky offrirà l'alta definizioni a queste condizioni tecniche non la vorrò neanche GRATIS!!

Se7en ha scritto:
non me ne vogliano i moderatori, però....
...................
pertanto io chiudo qui i miei interventi su questo thread.

Scusami se ho tagliato.
L'hai fatto tempo fa per me ed adesso sono io a chiederlo a te: perchè?
Quello che hai detto è vero, ma questo 3d ha bisogno del massimo di persone ragionevoli. Torna sui tuoi passi.

Ciao ;)

@relop.ing
una risposta te la devo ;) , sperando di non andare troppo OT, pertanto se i moderatori reputano opportuno, cancellate il mio post. ;)

questo thread mi sembra una buffonata. non dico che i moderatori hanno sbagliato, anzi, se qualcuno che si palesa come portavoce di sky è giusto che i moderatori diano spazio a tutte le voci (è la regola di ogni forum e il principio base della democrazia), ma risposte di questo tipo, dopo richieste agguerrite, mail di protesta e una sezione apposita riguardante le varie proteste su sky, non capisco risposte di questo tipo da parte di sky o da chi ne fa le veci.
non me la prendo con il soggetto in questione, anzi è anche coraggioso, però sinceramente, reputo più utile fare petizioni tipo quella sui loghi (a cui ho partecipato), piuttosto che partecipare a discussioni come questa dove qualcuno si palesa come "quello dall'alto" che accoglie le preghiere dei fedeli, ostentando calma e sangue freddo a spese nostre (abbonato da 11 anni).
perdonatemi, forse sono tra i pochi, ma mi sento ancor più preso in giro, e poi sinceramente... mi basta il contattasky.
in ogni società di servizi (compresa in quella dove lavoro io), si è creato uno strato di ignoranza pura, i customer care, che forniscono indicazioni sulla base di nozioni scolastiche, che rispondono più o meno alla gente, dando risposte che la maggior parte delle volte sono campate in aria... in questo forum, dove spesso rispondono persone che lavorano a sky, mediaset, dahlia, rai e società terze, cercando di aiutare realmente la gente, persone di questo tipo, non me le aspetto, pertanto preferisco non partecipare a questa discussione.

scusandomi ancora per la lunghezza dell'intervento vi saluto.

@Se7en

Sperando di non andare anch'io OT. Se i moderatori reputano opportuno, cancellino anche il mio post.

Il tuo post è lapidario. Nel senso che difficilmente non ti si possa dare ragione.
D'altra parte credo che cio' che non va (almeno le cose più importanti) è già stato abbondantemente descritto da tanti forumisti.

Vista la effettiva stasi (niente più domande/niente mai risposte), considero di riguardare questo 3d ogni tanto per seguirne gli eventuali sviuluppi.
Pertanto anch'io passo e chiudo.

Ciao ;)

relop.ing ha scritto:
@Skytv_hd

Oggi si parla (sul forum) di cosiddette (non sarebbe la dizione più appropriata) carte prepagate. Sono quelle con offerta 2+1 e con scadenza 15/7/2011, intestate (cosi' pare) ai titolari di Sky Center, diffuse in Sicilia e Campania.
Sai se tale offerta, da molti giudicata comoda, sarà replicata e magari ampliata in futuro?

Ciao ;)

Ciao

mi potresti meglio specificare il tipo di offerta a cui ti riferisci, sto cercando di recuperare dalla parte commerciale maggiori informazioni in merito.

Grazie

@Skytv_hd

Certamente.
Dopo averne avuto notizia su questo Forum, mi sono recato presso uno Sky center (a Palermo) in occasione della sostituzione di un myskyHD "impallato".
Sul banco era esposto un cartello con l'offerta di card con molteplici combinazioni 2+1 con scadenza 15.07.2011. Io ho potuto scegliere ed ho preso Intr.+Docum.+Cinema.
La vendita si riferisce alla sola card da attivare chiamando il numero 199 100 600 (io ho preferito farla attivare dal titolare dello S.C.). Non è allegato alcun contratto ed è accompagnata semplicemente da un foglio (edito da SKY) con un minimo di spiegazioni per il suo utilizzo.
Credo che sia ovvio che l'intestatario della card sia il titolare dello S.C.
Dopo aver inserito la card in uno skyboxHD, ho eseguito un test della stessa.
Risultato:
Abilitazione pacchetto: Cinema
................................Sky Cinema HD
................................666
Nell'ordine che ho riportato. Ho dovuto fare gli scongiuri visto che 666 vuol dire una brutta cosa.
Il titolare dello S.C. mi aveva avvisato che non avrei potuto vedere in HD.
In effetti l'opzione HD è caricata sulla card, ma non funziona sullo skyboxHD.
Ma siccome sono un mago (?) con me funziona in HD.
Ora sono io a chiederti una cosa: perchè non proponi a Sky di assumere un consulente tecnico (con gli attributi) da scegliere fra gli utenti del Forum.
Sarebbe un consulente che dovrebbe stare sopra e non sotto i "commerciali".
AGGIUNTA: Queste card hanno un costo decrescente man mano che si avvicina la data di scadenza: alla fine di gennaio costavano 65€, adesso sono vendute a 45€ ovviamente anche perchè la scelta dei generi è più limitata.
Ciao ;)

Ultima modifica:
a proposito Ambasciatore nei diritti di visione della Smart Card oltre ai pacchetti all'xpush iptv mysky e roba simile ci sono anche due diritti che hanno codici di 3 cifre. uno è 666 l'altro non ricordo.
Per curiosità a cosa corrispondono?
grazie

Anakin83 ha scritto:
a proposito Ambasciatore nei diritti di visione della Smart Card oltre ai pacchetti all'xpush iptv mysky e roba simile ci sono anche due diritti che hanno codici di 3 cifre. uno è 666 l'altro non ricordo.
Per curiosità a cosa corrispondono?
grazie
Il 666 mi pare che corrisponda al mini pack 2+1.....:eusa_think:

ati ha scritto:
Quoto e aggiungo che una volta stilata la lista si potrebbe aprire un sondaggio sulla priorità delle opzioni ;)

quoto su tutto sopratutto per il sondaggio!

relop.ing ha scritto:
Quando un LNB "scende" vuol dire che sta andando alla discarica. :5eek:
Perdonami se non avevo capito, non siamo tutti perfetti.
Se insisti la modifica al sw la faranno per te.
non la faranno solo per me,baste che vai a leggere il thread dove si parla di questa problematica e ti accorgerai che ce ne sono molte di persone nella mia situazione,a maggior raggione visto la concorrenza si fa più agguerrita,sarebbe una buona cosa dare la possibilità anche a chi non può spendere 200 per risistemare l'impianto di usufruire di tutte le funzione del my sky hd!

jtv83 ha scritto:
non la faranno solo per me,baste che vai a leggere il thread dove si parla di questa problematica e ti accorgerai che ce ne sono molte di persone nella mia situazione,a maggior raggione visto la concorrenza si fa più agguerrita,sarebbe una buona cosa dare la possibilità anche a chi non può spendere 200 per risistemare l'impianto di usufruire di tutte le funzione del my sky hd!

In questo 3d siamo OT.
Comunque: se non sbaglio dell'esistenza di 3d sull'argomento te avevo parlato io. Tu sei sicuro che ci vogliono 200 (immagino euro) per risolvere il tuo problema?
Chiuso OT

relop.ing ha scritto:
In questo 3d siamo OT.
Comunque: se non sbaglio dell'esistenza di 3d sull'argomento te avevo parlato io. Tu sei sicuro che ci vogliono 200 (immagino euro) per risolvere il tuo problema?
Chiuso OT
Apro OT
Si me ne avevi parlato tu,ma io ne ero già a conoscenza..basta vedere i miei post..Comunque si ce ne vogliono 200,perchè c'è da cambiare il multiswitch con quello di tipo scr in un condominio da 8 utenze...mettici la manodopera cablaggio ecc,200 euro circa!
chiuso OT:icon_cool:

jtv83 ha scritto:
Apro OT
Si me ne avevi parlato tu,ma io ne ero già a conoscenza..basta vedere i miei post..Comunque si ce ne vogliono 200,perchè c'è da cambiare il multiswitch con quello di tipo scr in un condominio da 8 utenze...mettici la manodopera cablaggio ecc,200 euro circa!
chiuso OT:icon_cool:

Ma i 200€ dovrebbero essere divisi per otto. Non pensi che con 25€ a testa si risolva tutto? (A parte le beghe condominiali).
Girala come vuoi, ho sempre ragione.
Ciao ;)

relop.ing ha scritto:
Ma i 200€ dovrebbero essere divisi per otto. Non pensi che con 25€ a testa si risolva tutto? (A parte le beghe condominiali).
Girala come vuoi, ho sempre ragione.
Ciao ;)
scusa ma se agli altri condomini non interessa devo costringerli a spendere 25 per un servizio che a loro non interessa??ma come ragioni?:5eek:
ok hai ragione tu!:eusa_wall:

jtv83 ha scritto:
scusa ma se agli altri condomini non interessa devo costringerli a spendere 25 per un servizio che a loro non interessa??ma come ragioni?:5eek:
ok hai ragione tu!:eusa_wall:
Infatti ti avevo scritto "a parte le beghe condominiali"
Mi dispiace sinceramente. Se a loro non interessa il servizio non potrebbero autorizzarti al montaggio di una tua parabola? Che sono senza cuore?

Ciao ;)

relop.ing ha scritto:
Infatti ti avevo scritto "a parte le beghe condominiali"
Mi dispiace sinceramente. Se a loro non interessa il servizio non potrebbero autorizzarti al montaggio di una tua parabola? Che sono senza cuore?

Ciao ;)
ti confermo che sono senza cuore....quindi nada...

Ciao a tutti,

Colgo l'occasione, nella chiusura di questo thread, per ringraziare tutti per la partecipazione e gli admin per il loro supporto.

Vi ringrazio per le molte osservazioni sollevate e come accennato in precedenza sarà mia cura riportare a Sky quanto emerso al fine di migliorare i servizi offerti.

Grazie ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso