@relop.ing
una risposta te la devo

, sperando di non andare troppo OT, pertanto se i moderatori reputano opportuno, cancellate il mio post.
questo thread mi sembra una buffonata. non dico che i moderatori hanno sbagliato, anzi, se qualcuno che si palesa come portavoce di sky è giusto che i moderatori diano spazio a tutte le voci (è la regola di ogni forum e il principio base della democrazia), ma risposte di questo tipo, dopo richieste agguerrite, mail di protesta e una sezione apposita riguardante le varie proteste su sky, non capisco risposte di questo tipo da parte di sky o da chi ne fa le veci.
non me la prendo con il soggetto in questione, anzi è anche coraggioso, però sinceramente, reputo più utile fare petizioni tipo quella sui loghi (a cui ho partecipato), piuttosto che partecipare a discussioni come questa dove qualcuno si palesa come "quello dall'alto" che accoglie le preghiere dei fedeli, ostentando calma e sangue freddo a spese nostre (abbonato da 11 anni).
perdonatemi, forse sono tra i pochi, ma mi sento ancor più preso in giro, e poi sinceramente... mi basta il contattasky.
in ogni società di servizi (compresa in quella dove lavoro io), si è creato uno strato di ignoranza pura, i customer care, che forniscono indicazioni sulla base di nozioni scolastiche, che rispondono più o meno alla gente, dando risposte che la maggior parte delle volte sono campate in aria... in questo forum, dove spesso rispondono persone che lavorano a sky, mediaset, dahlia, rai e società terze, cercando di aiutare realmente la gente, persone di questo tipo, non me le aspetto, pertanto preferisco non partecipare a questa discussione.
scusandomi ancora per la lunghezza dell'intervento vi saluto.