saldo marzo'11 errato

• Creatore Discussione Creatore Discussione stixfo
  • Data di inizio Data di inizio
Flask ha scritto:
Aspetta la reale fattura, il saldo non comprende eventuali sconti o storni.

boh,faranno un po quello che vogliono.:D
il mio è arrivato ed è già scontato,l'importo è giusto: 90,80 € (myskyhd 30+ canone aprile 39 + presumo 21,80 di metà mese (dal 14) di marzo)

Come mai saldo 73.74 e totale in fattura (che ancora NON posso aprire) 102.1????

Cmq anche se alla fine andrà tutto bene fare i conti cosi mi sa tanto di poca serietà !!! sparano cifre che poi saranno completamente diverse ... tanto vale come ho già detto non mostrare nulla e mandare direttamente la fattura ( email o cartacea a secondo dei casi ) !!!
da cliente questo balzello di cifre oltre che ad "allarmarmi" mi da la bruttissima sensazione di poca professionalità !!!

ora ho letto sul sito che il saldo è 114,22 ; sotto c è la fattura che ancora non si puo aprire che riporta 143,22 !!!

insomma non mi sembra un bel modo di fare !!! :eusa_naughty:

MARANOS ha scritto:
Cmq anche se alla fine andrà tutto bene fare i conti cosi mi sa tanto di poca serietà !!! sparano cifre che poi saranno completamente diverse ... tanto vale come ho già detto non mostrare nulla e mandare direttamente la fattura ( email o cartacea a secondo dei casi ) !!!
da cliente questo balzello di cifre oltre che ad "allarmarmi" mi da la bruttissima sensazione di poca professionalità !!!

ora ho letto sul sito che il saldo è 114,22 ; sotto c è la fattura che ancora non si puo aprire che riporta 143,22 !!!

insomma non mi sembra un bel modo di fare !!! :eusa_naughty:

Hai perfettamente ragione. Se non conoscessi i miei polli anch'io per una questione simile mi sarei allarmato e magari li avrei chiamati, buttando pure dei soldi. Che sia questo lo scopo?

MA quindi è normale vedere una cifra sballata sul saldo della fattura prima che sia disponibile (si possa aprire)??

Flask ha scritto:
No, il saldo indicato in alto può esser differente, ma quello che esce nella lista delle fatture è quello che davvero ti verrà addebitato.

Spero di no ... perchè ho rifatto i conti e ci sono qualche decona di euro in piu !!!

@stefano91
@maranos
a mio avviso il vs.caso è emblematico (parlo x esperienza personale capitata alcuni mesi fa) nel senso che il saldo fatture è + alto del saldo contabile in quanto deve essere pubblicata nota di accredito il cui importo è il saldo algebrico dei 2 valori discortanti.
ripeto x mia esperienza (ma non ho mai la verità in tasca....) saldo contabile = saldo da pagare....e saldo fattura potrebbe essere sbagliato x nc.non pubblicata
saluti, stixfo.

Ho chiamato lo 02.70.70 e mi ha detto che andrò a pagare quello che è scritto nel saldo, poiché ci sarà uno storno.... Ma mi sembra strano... Pagato sempre 80,81, ora con la disdetta andrò a pagare 73,74?? BOOH

Quindi mi chiedo, gli 11,44 di disdetta si pagano quando, dato che io dovrei chiudere il 30 Aprile

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
Cmq torno a ripetere ( e sarò noioso ) che cosi è un caos sia per noi clienti che per loro !

Stefano91 ha scritto:
Quindi mi chiedo, gli 11,44 di disdetta si pagano quando, dato che io dovrei chiudere il 30 Aprile

Solo quando c'è un decoder hd o mysky hd da restituire

Indietro
Alto Basso