saldo

Visualizzo l'importo notando con piacere che a settembre per me non ci sarà
nessun aumento, nonostante avessi ricevuto l'e-mail con ritocco all'insù di
1.50 euro....vedremo..!!

Visualizzo l'importo notando con piacere che a settembre per me non ci sarà
nessun aumento, nonostante avessi ricevuto l'e-mail con ritocco all'insù di
1.50 euro....vedremo..!!
Perché a te già hanno emesso la fattura di Settembre? Forse hai il pagamento bimestrale con bollettino?

Si pago ogni due mesi tramite bollettino postale, l'importo che visualizzo adesso è riferito
ai mesi di agosto e settembre 2013..
Immaginavo...
Io invece pago col rid e la fattura ha frequenza mensile e di solito sul fai da te diventa visibile il 18 di ogni mese e l'addebito me lo fanno intorno al 28 ;)

Ho parlato troppo presto, adesso sul sito visualizzo un saldo di 43.50, mentre il totale della fattura e' di 55.31:D sconto protezione..un piffero.. :D

A me risulta totale fattura 48,26 Euro, saldo di 34,01 Euro.

Ultima modifica:
Io ancora sto aspettando che mi compaia il saldo di agosto -.- nel fai da te vedo ancora la fattura dei 60 € di anticipo e stop. Mah

ma il saldo è quanto si deve pagare?? perché è una cifra diversa da quella della fattura?

io mi trovo il pallino giallo con il saldo a 78,99 euro, più nello storico delle fatture mi trovo la prima di 29 euro del 30 giugno che e quella per l'attivazione che poi ti rimborsano, poi ne ho due del 05/08/2013 di 0 euro che però non mi fa aprire

aggiornamento, il saldo è sempre di 78,99, ma nello storico delle fatture trovo la prima di 29 euro del 30 giugno, la seconda di -29 euro (rimborso) del 05 di agosto e la terza di 107,99 euro del 5 di agosto. nella terza fattura vi e compresa l'istallazione dell'antenna di euro 69,69, quindi rimarrebbero circa 38,31 euro.io ho l'abbonamento di 19 euro al mese attivato da sky il 29 di giugno ma il tecnico e arrivato a istallarmi il tutto l'8 di luglio, questo vuol dire che nella fattura e compreso tutto luglio ed anche agosto (pagamento con carta di credito e la fattura ancora non si apre), mi fanno pagare anche i 10 giorni in cui io non ho usufruito di sky

Io invece ho Saldo con pallino giallo: 83,64
Fattura: 112,64 :eusa_wall:

mi sa che han sbagliato perchè dovrebbe essere 29+58 :eusa_doh:

Stupendo,io già pagato 156 euro ma ora secondo il fai da te nello storico fatture ho pagato 205 euro :D

A me da saldo 89 €, mentre in realtà dovreimpagarne 34 (29 del ticket calcio+5 € di canone), aspetto di vedere la fattura in pdf che mi auguro che riporterà la cifra giusta, altrimenti li chiamo perché di fatto guardando il saldo dovrei pagare 55 € in più del dovuto!
Un'altra cosa, di solito la fattura la guardo nel fai da te, ma oggi ho cambiato e ho messo come metodo di ricevimento quello in formato elettronico, in modo da riceverla sempre tramite email. Non ci sono costi aggiuntivi vero?

Ultima modifica:
Confermo che c'è qualcosa che non va..

Saldo di 118 euro anziché 63 euro!!!
Chiesto lumi al contatta Sky. No words.

Come saldo ho ancora 0 € ma è normale ?! ho ricevuto solo una fattura riferita all'anticipo. sono cliente sky dal 24/07

Mi sa che il fai da te sta andando!
Tra qualche giorno si potrà vedere la fattura. Vediamo se sistemano il saldo

Indietro
Alto Basso