• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

saldo

anche a me una situazione strana ma per lo meno quelli di sky si stanno rendendo conto del macello sul fai da te ciao
 
Mi hanno dato una spiegazione plausibile che trova riscontro nel mio "fai da te"..
A m è successo questo, che, passato "violentemente" al nuovo listino giorno 12
luglio 2013, in pratica la fattura emessa partiva da questo giorno, e finiva la
fine di settembre prossimo, solo che il mese di luglio 2013 io l'avevo già pagato,
infatti mi ritrovo uno storno di quasi 13 euro, che consente di avere l'importo
esatto della mia prossima scadenza.
 
Comunque sono uscite le fatture in PDF sul Fai da te, vi tolgono i dubbi. A me hanno addebitato un mese doppio a luglio, ecco perchè mi hanno stornato 60 euro e passa già nella nuova fattura, il resto è a posto ;) sono a 0.00 di saldo.
 
A me fanno pagare 41 invece di 43 .Facendo un rapido conto ,non riesco a capire da dove arrivano i 41€.Ho Sky TV + Famiglia + Sport e di lirstino dovrei pagare 43.
 
A me ancora non fa vedere il, pdf. Sono proprio curioso di vedere la fattura.
Ma a qualcuno é successo che nel saldo appariva una cifra più alta di quella che poi compariva in fattura?
Perché il mio saldo è 89 €, ma io dovrei pagare 5 di canone+ i 29 del ticket calcio (che in fattura dovrebbe essere 84-55). Quindi il mio totale dovrebbe essere 34 €, non 89
 
Marco88 devi aspettare il 18 del meseeeeeee.......
Te l'ho già scritto in passatooooooooooooo.............. :laughing7:
 
In realtà è il 17, infatti ho appena aperto il pdf e la fattura è completamente sbagliata. Mi hanno fatto pagare il ticket calcio 84 € anziché 29, in pratica 55 € in più. Devo chiamare il servizio clienti per risolvere?
 
Mi hanno fatto pagare il ticket calcio 84 € anziché 29, in pratica 55 € in più. Devo chiamare il servizio clienti per risolvere?

Oh che bello, non sono solo. :happy3:

Lo scorso mese mi avevano "addebitato" il Ticket Cinema a 90€ (costava 29€).
Telefonata al 027070: storno dopo 4-5 giorni.

Questo mese mi hanno "addebitato" il Ticket Sport a 84€ (costava sempre 29€).
Telefonata al 027070: attendo lo storno.

Quindi il consiglio è: 027070. Io ormai ci sono abbonato. :D
 
In realtà è il 17, infatti ho appena aperto il pdf e la fattura è completamente sbagliata. Mi hanno fatto pagare il ticket calcio 84 € anziché 29, in pratica 55 € in più. Devo chiamare il servizio clienti per risolvere?

Oh che bello, non sono solo. :happy3:

Lo scorso mese mi avevano "addebitato" il Ticket Cinema a 90€ (costava 29€).
Telefonata al 027070: storno dopo 4-5 giorni.

Questo mese mi hanno "addebitato" il Ticket Sport a 84€ (costava sempre 29€).
Telefonata al 027070: attendo lo storno.

Quindi il consiglio è: 027070. Io ormai ci sono abbonato. :D
Lo stesso scherzetto me lo combinarono pure a me nello scorso mese di Maggio...
Ho chiamato pure io lo 02/7070 e il mese successivo hanno emesso nota di credito e i 55 € in più me li hanno scontati nelle fatture a seguire ;)
 
No, in realtà avevo già chiamato:D
Comunque mi hanno detto che a breve modificano la fattura perché è stato un errore loro
 
Meno male che l'operatrice hz detto che avrebbe risolto...oggi hanno incassato e la cifra è rimasta 89 €, domani li richiamo e vediamo come mi ridaranno i 55 € che mi devono!
 
Io oggi mi sono accorto che m'hanno addebitato i 2 ticket presi ma uno era a 29 euro (calcio) l'altro a 90 euro (cinema 6 mesi a prezzo intero anzichè ticket!). Ho chiamato e mi hanno confermato che è stato un errore del sistema..tra l'altro operatrice gentilissima che si è anche scusata per l'inconveniente! Morale della favola questa fattura dovrò pagarla per intero..nella prossima mi fanno lo storno! Ps: lo storno che devono farmi però è superiore a quello che pago mensilmente..in questo caso mi fanno una fattura a 0 e il residuo me lo sottrarranno tra 2 fatture oppure mi levano direttamente quello che mi devono stornare andando praticamente a versare sul conto (pago con RID) la differenza tra quello che gli devo mensilmente e lo storno?
 
Questa cosa non va bene. Ed é passibile di class action.
Sembra quasi un giochetto studiato ad arte. Te ne accorgi? Bene.
Non te ne accorgi. Peggio per te...
 
Ho chiamato lo 027070, si sono scusati e mi hanno detto che i 55 € mi verranno stornati nella fattura di settembre. Non so in che modo mi verranno restituiti, se anziché 14 € mi fanno pagare 0 finché non arriviamo a 55 €, o se a settembre i 55 € me li ridanno tutti subito (ne dubito). Staremo a vedere, Intanto in questo mese ho dovuto pagare 55 € per niente!
 
lo storno che devono farmi però è superiore a quello che pago mensilmente..in questo caso mi fanno una fattura a 0 e il residuo me lo sottrarranno tra 2 fatture oppure mi levano direttamente quello che mi devono stornare andando praticamente a versare sul conto (pago con RID) la differenza tra quello che gli devo mensilmente e lo storno?

Te lo stornano nelle prossime fatture (quindi almeno 2 fatture, nel tuo caso) ... SKY non versa un "bel niente" sul conto!!
 
Attenzione si tratta di appropriazione indebita. È un reato.
Attendo la fattura di storno, ma intanto addebito avvenuto erroneamente.
Sky perderà molti clienti.
 
Te lo stornano nelle prossime fatture (quindi almeno 2 fatture, nel tuo caso) ... SKY non versa un "bel niente" sul conto!!

E' quello che immaginavo infatti. Va bè..vuol dire che pagherò anticipatamente 2 mesi e le prossime 2 fatture saranno a zero..almeno spero!
 
A quindi nel mio caso lo storno avverrà in più fatture, dato che da settembre pagherò 14 € al mese, quindi lo storno avverrà praticamente in 4 fatture giusto?
 
Indietro
Alto Basso