Salem - Dal 13/10/2014 su Fox HD

Boh a me ste scene fanno sorridere, poi in una serie così patinata è difficile farsi impressionare davvero. A me l'unico film che davvero ha fatto impressione è "A serbian film". Vedete quello e poi mi dite se queste scene sono "forti" ;)

Boh a me ste scene fanno sorridere, poi in una serie così patinata è difficile farsi impressionare davvero. A me l'unico film che davvero ha fatto impressione è "A serbian film". Vedete quello e poi mi dite se queste scene sono "forti" ;)

Hai presente martyrs....l'horror francese?.....anche questo si potrebbe dire che ha scene forti.......mi é venuta voglia di rivederlo adesso

Per il momento sembra promettere bene. Certo, non bisogna aspettarsi un capolavoro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La seconda puntata mi è piaciuta anche se confermo il mio giudizio, questa serie non mi sconvolge. Si lascia guardare ma senza mai tensione o suspance che una serie del genere dovrebbe mettere continuamente.

L'unico brivido, se così vogliamo chiamarlo, è stata l'inquadratura finale sulla bambola. Ma sarà che le bambole sono una delle poche cose che negli horror (quelli fatti bene) riescono a inquietarmi insieme ai bambini morti :D

ps: adoro il personaggio della figlia del consigliere. Anche se l'attrice ha sempre la stessa aria da svampita che aveva ne I tudors.

l'episodio di ieri sera non mi ha lasciato nulla...mah, mi sa che lascerò la serie.

La puntata di stasera é stata esaustiva......mi piace sempre di più..l'ideale sarebbe nella stessa serata di sleepy...cioè domani

Nono come strega nella serie, anche se devo ammettere che la serie è recitata da cani. Forse i migliori sono Tamzin Merchant, la rossa figlia del magistrato (una delle mogli di Enrico VIII ne I Tudor, ma lì era giovanissima), e Cotton Mather.

L'episodio di Lunedì è stato un vero puntatone! Spero che gli autori abbiano sfruttato bene questa possibilità di sconvolgere le carte in tavola, sennò si torna punto e a capo e sarebbe quasi come se non fosse successo nulla. Sarebbe un po' frustrante :)

P.S. Il ritorno del padre di Cotton ci voleva. Ha reso la storia molto più avvincente. Spero di vederne delle belle :)

Speriamo si diano una smossa, stava prendendo una brutta piega la serie, virando verso il banale. Spero che il vecchio faccia il nome della moglie almeno vediamo qualcosa di interessante :D

Speriamo si diano una smossa, stava prendendo una brutta piega la serie, virando verso il banale. Spero che il vecchio faccia il nome della moglie almeno vediamo qualcosa di interessante :D

Infatti... E' carina ma mancano quegli scossoni che speriamo arrivino nel prossimo episodio.

L'episodio di Lunedì è stato un vero puntatone! Spero che gli autori abbiano sfruttato bene questa possibilità di sconvolgere le carte in tavola, sennò si torna punto e a capo e sarebbe quasi come se non fosse successo nulla. Sarebbe un po' frustrante :)

P.S. Il ritorno del padre di Cotton ci voleva. Ha reso la storia molto più avvincente. Spero di vederne delle belle :)

Si d'accordo con te...ha fatto un notevole passo in positivo......speriamo rimanga su questi livelli

Indietro
Alto Basso