Salem (Mediaset): due nuovi canali digitali free

marcobremb ha scritto:
Invece di sistemare tutti quei canali schifo che hanno... ne aprono di nuovi.

LOGICO :icon_bounce:

Quali sarebbero i canali schifo?
La5 ha una sua identità e va benissimo, Iris idem..Boing altrettanto
Su Extra e Italia2 concordo...il primo è ormai abbandonato, il secondo si cerca di sistemarlo e la programmazione , di sera, non è malaccio negli ultimi tempi

io a questo punto spererei in un ritorno di hiro stavolta free, visto i buoni ascolti di detective conan e one piece su italia 2, un canale strutturato esattamente come Hiro farebbe buoni ascolti secondo me, hanno una library immensa di anime vecchi e nuovi troverebbero finalmente il loro spazio visto che boing ne trasmette un paio e poi sono telefilm e cartoon americani, cartoonito è per bambini in età prescolare (che poi mi spieghino che c'entra il telefilm di pippi calzelunge su cartoonito)

Vico84 ha scritto:
io a questo punto spererei in un ritorno di hiro stavolta free, visto i buoni ascolti di detective conan e one piece su italia 2, un canale strutturato esattamente come Hiro farebbe buoni ascolti secondo me, hanno una library immensa di anime vecchi e nuovi troverebbero finalmente il loro spazio visto che boing ne trasmette un paio e poi sono telefilm e cartoon americani, cartoonito è per bambini in età prescolare (che poi mi spieghino che c'entra il telefilm di pippi calzelunge su cartoonito)
Quoto! :)

Vico84 ha scritto:

Concordo un bel canale di anime in chiaro come Hiro farebbe il botto. Anche se la vedo dura perchè farebbe tanto ascolto a scapito delle reti maggori generaliste, quindi secondo me non vedrebbe mai la luce.

Io vorrei un canale che ritrasmette roba di archivio Mediset..ad esempio Bis o meglio Happy Channel..tanto la roba è già pronta ;)

peppechennedy ha scritto:
Io vorrei un canale che ritrasmette roba di archivio Mediset..ad esempio Bis o meglio Happy Channel..tanto la roba è già pronta ;)
Che utilizzino Extra per questo.

Non c'è bisogno di fare altri canali SD da 1,8mbps

Secondo me vogliono rilanciare Extra e Italia2 (anche se per Italia2 in realtà ci hanno già provato...)

388 ha scritto:
Secondo me vogliono rilanciare Extra e Italia2 (anche se per Italia2 in realtà ci hanno già provato...)
Li rilanciano creando due nuove reti?
Siamo qui a commentare l' annuncio della prossima partenza di due nuovi canali..
Per quel poco che vedo io i due canali da te citati Mediaset Extra mi sembra cerchino di farlo somigliare vagamente a Rai Premium attraverso un aumento al ricorso di fiction-mediaset, miniserie e telefilm-mediaset....Italia2 la ricordo solo per qualche evento sportivo che segue mio padre, credo metta qualche film discreto ogni tanto, altro non so, non mi capita mai di sintonizzarla...

Più che altro, non sono mai stati citati in quell'articolo. Per questo ho pensato ciò... per la serie «facciamo finta che non esistano»... Se invece creeranno altre 2 reti free completamente nuove, allora sono solo dei poveri illusi (per usare un eufemismo).

388 ha scritto:
Più che altro, non sono mai stati citati in quell'articolo. Per questo ho pensato ciò... per la serie «facciamo finta che non esistano»... Se invece creeranno altre 2 reti free completamente nuove, allora sono solo dei poveri illusi (per usare un eufemismo).
Hai ragione, verrà il giorno che oltre a nascere la necessità di ridimensionare il numero di reti Rai andranno ridimensionate anche le reti Mediaset specialmente se stanno per fare l' errore di aggiungere altri due cessetti...non si migliora il mercato creando un oceano di canali, si può gestire il mercato riducendo il numero, accorpando magari le varie reti sia nazionali (che locali) perfino di editori diversi al limite in una super-unificazione basata su progetti molto ben studiati anche nuovi ma forti e non aggiuntivi..potrebbe trattarsi del restauro e rilancio di tv già presenti.....

Magari decidessero di riesumare il progetto "Bis", quello si che era interessante.

Comunque la Rai c'ha 14 canali sul digitale eh, Mediaset è ancora ferma a 11 (contando pure For You, ed escludendo i canali Pay), quindi altri due canali vanno bene. Resta da capire di cosa tratteranno.

gigi94_milan ha scritto:
più quantità meno qualità :D comunque spero anche io in un canale tipo HIRO e magari SPORTMEDIASET24 :D
SportMediaset24 sarebbe un sogno, ma non penso che sia nei loro programmi visto che avevano Premium Calcio 24 da sfruttare e dopo un anno gli hanno cambiato nome. Ma comunque sperare non fa male ;)
Electronica ha scritto:
Magari decidessero di riesumare il progetto "Bis", quello si che era interessante.

Comunque la Rai c'ha 14 canali sul digitale eh, Mediaset è ancora ferma a 11 (contando pure For You, ed escludendo i canali Pay), quindi altri due canali vanno bene. Resta da capire di cosa tratteranno.
Bis è venuto fuori storpiato in Mediaset Extra, se vogliono riesumarlo il canale per farlo l'hanno ;)
E poi mica è una gara a chi ha più canali, sempre meglio pochi ma buoni ;)

Np293 ha scritto:
SportMediaset24 sarebbe un sogno, ma non penso che sia nei loro programmi visto che avevano Premium Calcio 24 da sfruttare e dopo un anno gli hanno cambiato nome. Ma comunque sperare non fa male ;)

Bis è venuto fuori storpiato in Mediaset Extra, se vogliono riesumarlo il canale per farlo l'hanno ;)
E poi mica è una gara a chi ha più canali, sempre meglio pochi ma buoni ;)
Parole sante e poi lo spazio, si stanno espandendo troppo sugli altri mux.

Non ci sono più LCN disponibili tra le prime 100...
Dubito MDS vada oltre i 100

Trovo l'offerta di canali Mediaset abbastanza completa, mi domando che canali possano aggiungere, forse uno è per il genere factual, e l'altro per i programmi retrò/oppure per una all news sportiva.

Preferisco che prima di questi due nuovi canali, arrivino Canale 5 e Rete 4 in HD.

L'importante è che Mediaset non faccia come le tv locali, che per trasmettere tanti canali finiscono poi per trasmettete i suddetti canali con una qualità davvero scarsa.

Mmm meglio la qualità che la quantità... Anch'io attendo gli HD, però se si dovessero aprire 2 nuovi canali forse tratterebbero di cinema o documentari, ma si farebbe concorrenza da sola :D

Indietro
Alto Basso