Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Quando la banda passò, volevo dire di no..."
Così anche stamattina solito squillare della sveglia e solita alzataccia, ma x fortuna oggi è ven. e domani è sabato. :icon_bounce:
Xtanto 1 speranzoso BUONGIORNO .

Holàà una ventilata buona giornata a tutti e buon venerdì..visto che qui tira un lieve [SIZE=-1]föhn:D;)[/SIZE]

Ancora una mezza giornata di lavoro e poi via in quel di Firenze per il week end, pertanto un veloce BUONGIORNO e buon fine settimana a tutti, arrivederci a Lunedi' :D

un cadaverico buongiorno dal sottoscritto che ancora non ha connesso dove si trova. vado a farmi un caffè doppio per ripigliarmi.
meno male che è venerdì!!!

Visto che l'inverno, almeno dalle mie parti, tarda ad arrivare oggi me ne vado a lavorare al mare:evil5:
Quindi auguro a tutti una buona giornata solare;)

Anche qui splendida giornata quindi un solare buongiorno a tutti :D :icon_bounce:

@ louisino forse il caldo non ti ha fatto notare che hai postato due volte :eusa_whistle: sai a volte le temperature elevate fanno brutti scherzi :lol: :badgrin:

Dopo aver eliminato il post doppio e perfettamente uguale di louisino, su suggerimento dell' amico lanzone che se n' era accorto, nonostante le sue abbondanti libagioni di questi gg. :badgrin: , 1 caro saluto a tutti.
Anche se mi sono alzato da poco, ho ancora sonno, forse xchè stanotte ho dormito male... :eusa_think:
Xtanto 1 stanco BUONGIORNO .

oggi se la sono proprio presa comoda tutti. Bene, se per caso qualcuno ha lavorato, o sta lavorando, gli sono particolarmente vicino (con il pensiero, si intende).
A tutti un BUONGIORNOOO e soprattutto buon week end.
Ciao nè

ALEX44 ha scritto:
Dopo aver eliminato il post doppio e perfettamente uguale di louisino, su suggerimento dell' amico lanzone.
Azz......... La connessione al negozio ancora non è performante, non mi ero accorto del doppione. Tanto c'è sempre chi mi controlla:evil5: :D ;)

Buona domenica solare a tutti :D riposatevi che domani dovete ricomincià :icon_bounce:

@ louisino al mondo c'è chi sbaglia (tu) chi ti controlla (io) e chi taja (il Sig. Alex) :lol: :D :badgrin:

Pure stamattina mi sono alzato con molta calma, fatto colazione e collegato con il forum. E dopo aver letto "la perla di saggezza" di lanzone, che dire, se non BUONGIORNO ?

Signori suonino le trombe , o meglio ancora le sveglie, xchè è iniziata 1 altra settimana lavorativa :crybaby2:
Xtanto 1 squillante BUONGIORNO .

mi associo aglia amici ALex e Powermax nel mio quotidiano BUONGIORNOOO.

Ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso