Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
POWERMAX ha scritto:
Buonagiornata a tutti!!!Oggi nel Varesotto fiocchetta..:D;)

yes, ma dovrebbe essere un falso allarme!! Da me 3,5°!!! tendenza al rialzo!!!

BUONGIORNOOO a tutti

Caro jeeg ti ho lasciato che nevicava e ci risentiamo con la neve che scende ancora :crybaby2: quindi un buongiorno di precipitazione nevosa a tutti :D :icon_bounce:

lanzone ha scritto:
Caro jeeg ti ho lasciato che nevicava e ci risentiamo con la neve che scende ancora :crybaby2: quindi un buongiorno di precipitazione nevosa a tutti :D :icon_bounce:

Porta pazienza, ormai ci sei abituato!

Questa mattina mi sono alzato e la laguna era abbastanza mossa, con un freddo vento di bora.

Pertanto un fresco e agitato buongiorno!!

Grazie a Dio è ven. ed anche se oggi mi attende 1 giornata "pesante" , la concluderò stasera in maniera degna, andando a vedere il musical di "Peter Pan".
Xtanto 1 laborioso e dilettevole BUONGIORNO .

Oggi non sono in vena...Non mi viene niente in testa, per cui solo un BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :sad:

Ohhh che bella sveglia oggi..venerdi ma soprattutto un venerdì imbiancato..ehh si qui finalmente la neve ha dato il suo segno.
Poca ma finalmente si vedono prati, alberi e strade bianche .:D;)

Con questo....BUONAGIORNATA a tutti!!!;)

POWERMAX ha scritto:
Ohhh che bella sveglia oggi..venerdi ma soprattutto un venerdì imbiancato..ehh si qui finalmente la neve ha dato il suo segno.
Poca ma finalmente si vedono prati, alberi e strade bianche .:D;)

Con questo....BUONAGIORNATA a tutti!!!;)

da me solo una spolveratina. E' forte però a pochi chilomatri di distanza guarda che differenza. Vabbè BUONGIORNOOO a tutti:D

Si dorme eh! :D
Un lavorativo BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

questa mattina mi sono svegliato per andare a lavorare e finalmente una bella mattina gelata!!!! Dalle mie parti il termometro segna un bel -4°. Era ora!!!
Coooomunque BUONGIORNOOO a tutti signori!!! Soprattutto a chi come me e LAZY1 si devono fare ancora un bel *ulo prima di gustarsi il meritato riposo. Ciao

Rileggi "bene" cosa avevo scritto qualche giorno fà.

Allora ri-aggiorniamo, e stavolta credo che qualcuno pagherà da bere, almeno gli aperitivi, visto che da pilucca in poi son diventati tutti "astemi" quando si trattava di "offrire da bere"...

E tu, proprio tu, vuoi mancare alla magnata ? :eusa_wall:
E dopo il "rimbrotto" a louisino, a tutti 1 semplice BUONGIORNO .

Dopo essermi accorto che avevo postato il pensiero della sera dove invece ci sono i pensieri del mattino... :eusa_wall: :eusa_wall:

Vi do il mio buongiorno e visto che ci sono anche buona domenica :D

Questa mattina mi sono alzato con la solita calma dei giorni "domenicali" e quest' oggi giornata tranquilla in casa, tanto c' è il blocco delle auto dalle 10 alle 18.
Xtanto 1 sereno BUONGIORNO .

Mi sono alzato da poco, almeno oggi...:D
Un tranquillo BUONGIORNO a tutti e buon pranzo vista l'ora ormai tarda.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso