Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzarola, la sveglia non ha suonato, x cui 1 velocissimo BUONGIORNO .

Bello fresco, gia' sul posto a ricominciare un'altra settimana di passione....
BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

buongiorno a tutti..ed ancora complimentoni al mio amico LOUISINO x la meritata promozione..:D :D

oggi siamo a martedì, x cui la settimana si prospetta ancora lunga... :icon_twisted:
Xtanto ANCORA 1 lavorativo BUONGIORNO .

Non avendo stamattina grossi impegni in ufficio ho deciso di prendermela comoda e ho messo la sveglia mezz'ora dopo:D
Pertanto, un tranquillo BUONGIORNO;)

Per quanto riguarda me invece...un Buongiorno in ritardo perchè in ufficio mi han gia messo sotto...;)

Fresco fresco ( per il freddo ) un veloce BUONGIORNO e via a lavora', che oggi me sa che e' dura.....:eusa_think:

vedo che non c'è mattina che non vi lamentate :crybaby2: e che è :D sapete tutti che al giorno d'oggi l'importante è avere il lavoro :evil5: tutto il resto passa in secondo piano :lol: :5eek:

Ed anche stamattina mi lamento, oh, sì se mi lamento : mi sono alzato nonostante le 3 "s" (sonno, stanchezza ed ancora sonno!) x andare a finire il lavoro...:icon_twisted: E già so che altre scocciature lavorative mi attendono, cosicchè non resta che augurarvi 1 rimbrottante BUONGIORNO .

Stamane mi sento distrutto e per di piu' devo risolvere un contenzioso con un collega di lavoro, pertanto un battagliero BUONGIORNO a tutti e buon lavoro. :D

Io invece sono bello allegro!! Seguo i consigli dell'amico Lanzone!! E' meglio essere contenti di avere un lavoro di questi periodi. BUONGIORNOOO!!!:D

Io sono incaxxato nero...in mia assenza hanno usato il mio pc in ditta e mi hanno danneggiato un software di gestione skin ...ho dovuto disinstallarlo ed ora vediamo se riesco a recuperarlo:mad:
Nonostante tutto buonagiornata a tutti voi;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso