Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
POWERMAX ha scritto:
Io sono incaxxato nero...in mia assenza hanno usato il mio pc in ditta e mi hanno danneggiato un software di gestione skin ...ho dovuto disinstallarlo ed ora vediamo se riesco a recuperarlo:mad:
Nonostante tutto buonagiornata a tutti voi;)

ma scusa niente password????:eusa_think:
Male, male, male!!!!!:eusa_naughty:
Scherzo eh:D

E così siamo arrivati a giov. Ancora 1 giorno e poi verrà ven. ed il tanto disiato e sospirato sab. xchè non si lavora e si può dormir di +.
Xtanto 1 speranzoso BUONGIORNO

Ohh BUONA GIORNATA A TUTTI!!:D
@jeeg72
Ehh momentaneamente non abbiamo la password perchè ci stiamo organizzando per un server sul quale poi potranno vedere tutti i dati di lavoro anche gli altri.Purtroppo non posso bloccare il pc con la password altrimenti in mia assenza, se serve qualcosa che è sul mio pc, l'azienda come fa?
Credo cmq non dipenda da chi ha acceso il pc, anzi, visto che è stato il responsabile informatico, ma dal fatto che c'è qualche problema al software visto che lo ho reinstallato e ha fatto lo stesso scherzo..:eusa_think:
Comunque per non andare off ARIBUONAGIORNATA:D;)

Ben ritrovati, ieri sera ho avuto da fare e non mi sono collegato per niente, quindi ricomincio da qui, BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Un velocissimo BUONGIORNOOO a tutti.

@POWERMAX Ok tutto chiaro. Purtroppo anche da me succede la stessa cosa. In mia assenza la mia macchina ogni tanto viene usata anche da altri. Devo concedere la password!!! Però non dirlo a nessuno perchè se mi beccano quelli della privacy mi fanno un mulo così!!!!!!!:lol:

Per un po' di giorni feriali (escluso il sabato che sono a casa :D) sarò assente dal saluto mattutino. :sad:

Mi raccomando... comportatevi bene :D

Ultima modifica:
Meno male che oggi è ven. Non gliela faccio + ad alzarmi così presto... Anche se oggi mi son svegliato mezz' ora dopo, xchè prima dell' uff. devo andare alla posta a pagare 1 sacco di euro. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Xtanto 1 appagante BUONGIORNO .

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!Finalmente puff pant..puff..è VENERDI'!!!!!!:D;)

Meno male che oggi e' venerdi' e domani faccio festa! Un rilassato BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

io sono regolarmente a casa..e come l'amico lanzone auguro a lui ed a tutti una bella giornata lavorativa e non;) :D

Con ritardo rispetto agli altri gg. - ma mica ho poltrito fino ad adesso :icon_twisted: - giacchè sono già uscito x andare a prendere il giornale e me lo son letto, specie x quanto riguarda i fattacci di ieri...
Xtanto anche oggi 1 sgomentato BUONGIORNO .

Un riposato e rilassato BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana, oggi poltrisco... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso