Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Considerato che domani non lavoro e mi incontro con gli amici mangioni, un sollevato BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

BOM DIA companheros....hoji e' um dia MARAVILHOSO......:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

doppio ambo 17-19 a tutte....:happy3:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ma ho perso il terno 11-17-19 secco a tutte.... non giocato.....:crybaby2:

andresa ha scritto:
BOM DIA companheros....hoji e' um dia MARAVILHOSO......:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

doppio ambo 17-19 a tutte....:happy3:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ma ho perso il terno 11-17-19 secco a tutte.... non giocato.....:crybaby2:

Se il buongiorno si vede dal mattino allora auguro un fortunato fine settimana a tutti :D :icon_bounce:

pronto in postazione ! Già lavato, colazionato e sbarbato ed in procinto di ritrovarmi con gli amici del sat, nonchè della B.R.M. , anche se questo avverrà alle 13 :icon_bounce:
Xtanto 1 felice BUONGIORNO.

Fra un po' mi metto in viaggio per raggiungere gli amici della B.R.M, BUONGIORNO a tuuti e buona Domenica :D

Quando ha postato jeeg, ero ancora nel mondo dei sogni...
Invece quando ha postato vianello , eravamo a far colazione...
Xtanto 1 dolce BUONGIORNO .

Mi sono alzato da poco, ieri la giornata e' stata alquanto stancante anche se molto divertente, l'ho terminata all'una circa, per cui un comodo BUONGIORNO e buona Domenica a tutti :D

Ragazzi, vi sto scrivendo e augurando BUONA DOMENICA dall'Apple Store di Regent Street, Londra;)
Sono qui per un week-end lungo e al rientro vi raccontero' l'esperienza diretta di vedere una partita di Premiere League, ieri sono stato a vedere Fulham-Porthmount ;)
Stadio antichissimo ma MOLTO funzionale, niente teppismo e famiglie intere con bambini allo stadio a divertirsi!:D
Quando torno vi posto il resoconto nella sezione Sport!;)
Ora vi saluto e ancora BUONA DOMENICA a tutti!:D
Ehi.. ma come e' scomoda la tasteria qui, non so se e' perche' e' inglese o e' la Apple che le fa cosi' ma non mi ci trovo molto.....:icon_rolleyes:

grazie vianello, ma x me è sempre + duro alzarsi x andare a lavorare...
Anche se ho 1 miraggio che però si è allontanato di qualche mese :eusa_wall:
Xtanto 1 speranzoso BUONGIORNO .

Bruce61 ha scritto:
Ragazzi, vi sto scrivendo e augurando BUONA DOMENICA dall'Apple Store di Regent Street, Londra;)
Sono qui per un week-end lungo e al rientro vi raccontero' l'esperienza diretta di vedere una partita di Premiere League, ieri sono stato a vedere Fulham-Porthmount ;)
Stadio antichissimo ma MOLTO funzionale, niente teppismo e famiglie intere con bambini allo stadio a divertirsi!:D
Quando torno vi posto il resoconto nella sezione Sport!;)
Ora vi saluto e ancora BUONA DOMENICA a tutti!:D
Ehi.. ma come e' scomoda la tasteria qui, non so se e' perche' e' inglese o e' la Apple che le fa cosi' ma non mi ci trovo molto.....:icon_rolleyes:

Bruce voglio sapere tutto, mi raccomando!!;)

ah! ne approfitto per augurare a tutti voi uno sfavillante BUONGIORNOOO e un buon inizio settimana!!!

Inizia la settimana di Pasqua, pace e serenita' e BUONGIORNO a tutti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso