Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNOOO a tutti voi, e soprattutto buon week end a chi è già a casa a trastrullarsi!!!;)

Oggi, visto che è sab. , mi sono alzato con tutta calma e pare che il raffreddore mi sia calato, grazie alle 2 pasticche prese ieri sera.
Xtanto 1 sereno BUONGIORNO .

Anch'io mi sono alzato con non molta, ma moltissima calma.
Così ho potuto vedere le qualifiche di F1 e fare un po' di pulizia al computer.

Buongiorno a tutti Voi!! ;)

Di nuovo raffreddato, con la mogliettina raffreddatissima, stamattina me la son presa con ancor + calma del solito.
Ma nonostante ciò, auguri di 1 serena Pasqua ed il consueto BUONGIORNO .

In quest 3 gg. , visto che la mogliettina è "malata" NON ho preteso grandi cose da mangiare, x esempio niente pasta fatta in casa, ma abbiamo mangiato "normalmente".
Xtanto 1 solito BUONGIORNO .

Oggi ricomincio, sperando in un po' di tranquillita', BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Mi sono alzato con tutta calma , anche se ad onor del vero ero già sveglio alle 6... ma mi piaceva poltrire ancora un po' a letto , visto che grazie ai colpi di cannone della mogliettina, ho passato - ovviamente anche lei - 1 nottataccia. :icon_twisted:
Ed ora son pronto ad uscire di casa, x cui vi auguro 1 lavorativo BUONGIORNO .

Oggi anch'io con tutta calma vi auguro un buon martedì e un buon inizio di settimana lavorativa:D;)

Si è fatta mattina e debbo andare a lavorare, anche se non ne ho voglia specie dopo la disfatta della Magica ieri sera... :crybaby2:
Xtanto 1 tristissimo BUONGIORNO .

Che fatica tornare al lavoro dopo qalche giorno di pausa...
Ancora dormo praticamente, ma il dovere chiama..BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Capisco Alex in questo momento di sconforto!
BUONGIORNOOO a tutti e buon lavoro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso