Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNOOO a tutti. Restando poi in attesa di sapere le condizioni di salute di Alex44;), auguro a tutti una serena domenica

giacomo58 ha scritto:

pare di sì, a forza di pasticche e di dormite pomeridiane... :D
Anche la mogliettina sta sulla via della guarigione dopo aver preso 3 pastiglie forti, la cui scatoletta appunto da 3 compresse viene solamente circa 20 € :5eek: E meno male che le ha passate la mutua...

Mi sono alzato grazie ai colpi di cannone della mogliettina che ha soverchiato i trilli della sveglia.
Devo andare al lavoro :icon_twisted: , ma essendo convalescente :D , oggi non mi fermerò fino a tardi in uff. , ma ho deciso che ritornerò x le 14 a casa.
Xtanto 1 lieto BUONGIORNO .

Si riparte per un'altra settimana, BUONGIORNO a tutti e buon lavoro:D

X me questa si preannuncia 1 giornata lunga : con recupero in uff. fino alle 17.30 (ieri non l' ho voluto fare) e mangiata alla mensa :eusa_wall:
Xtanto 1 disgustoso BUONGIORNO .

Buon giorno a tutti, Alex io oggi condivido la tua stessa sorte, solo che non sò se riuscirò a finire per le 18 :sad:

Oggi sono di corsa, semplicemente BUONGIORNO a tutti e buon lavoro, ciao :D

Anche da me 1 buona giornata, anche se poco fà mi è stato difficile collegarmi con il forum...
Xtanto 1 strano BUONGIORNO .

anche questa mattina ho deciso di andare in uff. + tardi : 1 pensionaturo può questo et altro :D
Xtanto 1 futuristico BUONGIORNO .

Sempre ligio, finche' dura...BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso