Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PILUCCHETTA ha scritto:
Ti credo, t'hanno portato pure la colazione a casa!!:lol: :lol: :icon_wink:
Pilucchetta
e debbo onestamente riconoscere che erano buoni, i cornetti... :D
Stamattina invece solita sveglia alle 6.00 e solito BUONGIORNO

Buongiorno dal freddo di Mostacciano! :D
Come tira stamattina. Brrrrrrrr

anche qui, in pieno centro di Roma, tira 1 bella tramontana... sarà 1 caso, ma ho ricominciato a starnutire... :eusa_whistle:

Una buon giorno a tutti anche da parte mia. :happy3:
Oggi prevedo una noiosa giornata di tensioni... Già "mi girano" di mio, quindi non so quale sarà l'evoluzione... :doubt: Vedremo.
Però devo dire che fortunatamente l'idea dell'incontro fine settimanale con gli amici del Forum, mitiga notevolmente il mio malumore. :icon_wink:

Anche se è sempre + difficile alzarsi a quest' ore ante-lucane, ancora 1 volta : BUONGIORNO .

Alex..non parlarmi di difficoltà ad alzarsi..ufffff:eusa_shifty:
Buongiono a tutto il forum!!:icon_wink:

Dopo l'alzataccia,ora comincio a ragionare...:icon_rolleyes:
Buongiorno a chi e' on the road e a chi (beati loro)sta a poltrire!
:D

A poltrire??sono già da 50 minuti a lavorare!!!Beh diciamo che sono a Lavoro .......:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D :D :D :D
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

un buongiorno anche da parte mia....
...dopo il freddo pazzesco di ieri in scooter sulla tratta roma pomezia :5eek: stamattina mi son goduto il tepore della navetta, con "metro" e "city" in mano.... :D

Un buon giorno a tutto il Forum. :happy3:
Sebbene oggi abbia trovato un traffico "indecente" già sotto casa, sicuramente la giornata si annuncia migliore di quella di ieri...
E poi mi conforta pensare sia a domani, che mi godrò un giorno di ferie :eusa_whistle: (così ne approfitterò per fare qualche commissione, ma anche per riposare un po', ché è un periodaccio :doubt: ) che all'appuntamento "magnereccio" de sabbato, ché - come se dice - te passa 'a paura! :D

stamattina solita "passeggiata" settimanale alla ns. dependance, sulla via Pontina. Già so che mi aspetta 1 giornata "uggiosa"...:D Ma , nonostante questo, un BUONGIORNO a tutti.

Un Freddoloso BUONGIORNO a Tutti voi lavoratori e Non del forum :D:icon_wink:

Altroche' freddoloso..........
Se continua cosi' ci congela! Comunque sempre BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

e qui sulla Pontina fà un freddo cane... :D un saluto a tutti i partecipanti a questo 3D...

Dopo la sveglia calcistica.......me tocca pure la sveglia mattutina :eusa_wall:
Vabbe' BUONGIORNO a tutti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso