Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche stamattina ultima alzataccia (settimanale) x andare al lavoro.
Domani mi alzerò un po' + tardi x andare alla fiera :D
E con questo "impegno" in mente , abbiatevi il mio BUONGIORNO .

Sono raffreddato..quei barboni in ufficio son riusciti ad attaccarmi l'impossibile..ma resisto e vi regalo il mio BUONGIORNO anche oggi:icon_wink:

Oggi mi hanno messo subito al chiodo!:eusa_wall:
In ritardo, ma BUONGIORNO a tutti :D

Pare 1 bella giornata e lo sarà anche di + quando incontrerò i vari amici della B. R. M. (= Banda Romana dei Matti :D ) alla fiera di M. Rotondo e poi alla successiva magnata... Un festoso e benaugurante BUONGIORNO a tutti. :lol:

Anche se è completamente O. T. , mi sono accorto solamente adesso del nuovo avatar del "nuovo" mod powermax :badgrin: .
Veramente bello, complimenti ex mario+ ed anche a te dedico il mio BUONGIORNO...

Buongiorno a tutti i frequentatori di questa sezione che per qualche tempo ho colpevolemente trascurato:icon_wink:

"Bon jour, bon jour" canticchiava stamattina la mogliettina, presentandosi in cucina x fare colazione : xciò BUONA GIORNATA a tutti...

Pensavo di aver tardato con i saluti...invece sono il primo eheh Dormiglioni!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI E BUONA SETTIMANA!!

Ricominciamoooooo... come direbbe Pappalardo :D
Inizia una nuova settimana, speriamo proficua e tranquilla!
BUONGIORNO a tutti :happy3:

POWERMAX ha scritto:
Pensavo di aver tardato con i saluti...invece sono il primo eheh Dormiglioni!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI E BUONA SETTIMANA!!

stamattina è iniziata male... forse xchè è lunedi ? Comunque, anche se 3° , tra cotanto senno, il mio BUONGIORNO a tutti. :D

Riprendo la mia buona abitudine di augurarvi un buon appetito, dato che l'ora è prossima. :happy3:

Ho già dato il buongiorno a 2 simpatici "nemici" in sez. sport ed ora lo "invio" a tutto il resto del forum : BUONGIORNO ragazzi.

Stamane ho fatto tardi, devo recuperare mezz'ora....Pazienza.
Pero' come sempre auguro una buona giornata a tutti :D

Oggi ho fatto tardi coi saluti..ma ho iniziato immediatamente a lavorare..mah ..strano:D

BUONAGIORNATA A TUTTI E SOPRATTUTTO BUON SAN VALENTINO

è la prima volta che posto in questo 3d e mis embra una cosa carina.
oggi sarà una lunga e faticosa giornata e quindi auguro a tutti che passi veloce e serena

POWERMAX ha scritto:
BUONAGIORNATA A TUTTI E SOPRATTUTTO BUON SAN VALENTINO

Ieri pom. avevo il telefonino acceso, quando stranamente - lo dico xchè era in casa con me :D - mi è arrivato 1 messaggio di auguri (ovviamente di S. Val.) da parte della mogliettina... Si è giustificata, dicendo che NON si era sbagliata sulla data, ma credeva che avessi il tel. spento ed il messaggio mi sarebbe arrivato stamattina, quando lo avessi acceso ... :icon_rolleyes:
X "vendicarmi" mi sono scordato, sempre ieri, di prendere il "regalino" che avevo comprato x lei gg. fà e nascosto accuratamente nel box... :eusa_whistle: glielo darò oggi, quando ritornerò a casa x il pranzo :icon_bounce:
Invece a voi, donne ed uomini del forum, innamorati o no, dò subito il mio + sincero augurio di 1 FELICE S. Valentino.

Con la speranza che abbiate trascorso 1 buon S. Valentino, anche se oggi so che dovrò stare in uff. fino alle 17.30 - x mia scelta :D , invece del "recupero" di domani - vogliate gradire il mio consueto BUONGIORNO .

Arieccomi puntuale ad augurare a tutti una buonissima giornata!
Buon lavoro o buon riposo, fate vobis :D

Stanotte , x sentito dire dalla mogliettina - io dormivo a + non posso :D - ha piovuto e mi devo quindi equipaggiare x la giornata piovosa. Ma a voi mando il mio "solare" BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso