Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"il mio regno x la pensione" con questo grido di battaglia mi sono alzato stamattina (alle 05.45 :sad: ) x andare a lavorare... non so a voi, ma ogni giorno che passa, mi riesce sempre + difficile alzarmi ed i 2 gg. (sab. & dom.) di riposo NON mi sono + sufficienti...
Nonostante tutto, BUONGIORNO , RAGAZZUOLI...

Buonagiornata a tuttti!!!In particolare ad Alex(Riposati:D) e all'amico nonchè collega Sergiozizza:icon_wink:

Caro Alex, a chi lo dici!!!!!!!!!!!!
La settimana scorsa l'ho fatta piena e non ti dico commesto' come recita er Cipolla :D
Anche questa sara' cosi'....Speriamo de arriva' in fondo in buone condizioni :icon_rolleyes:
Ad ogni modo, dopo tutte ste pi**e BUONGIORNO a tutti :D

Stamattina mi sono alzato alquanto fiacco, mentre fuori sento piovere a + non posso. Vorrà dire che uscirò con lo scafandro :5eek: e vi darò stavolta un BUONGIORNO bagnato. :badgrin:

Anche da parte mia BUONGIORNO umido :D
Speriamo che smette, e' da stanotte che sta facendo sta solfa..:sad:

"Piove senti come piove...guarda come viene giu"
Un buongiorno a tutti..nonostante il meteo!!:D:icon_wink:

Mmm..Ultimo di ieri e Primo di oggi ad augurare una buona giornata...per ora asciutta:D:icon_wink:

Azz....Stamattina ho fatto tardissimo al lavoro, mi tocchera' recuperare buoni 40 minuti!:eusa_wall:
Pazienza che dovemo fa'?
Buona giornata a tutti e chissa' se riesco a svegliarmi, oggi la vedo dura :D

ti ci vuole un caffè caro Lazy,
posso offrirtelo virtualmente :coffee: ....
nel frattempo il mio BUONGIORNO a tutti (qua a RM mattinata grigia ed umidiccia.... :doubt:).

stamattina presto, a casa, sono stato abbastanza incasinato, tanto da scordarmi di darvi il mio BUONGIORNO .
Adesso in uff. ho 1 connessione stra-lenta e dovrò chiamare l' assistenza, giacchè NON siamo autorizzati a mettere mano al p.c. :eusa_whistle:

gahan ha scritto:
Io vado a mangiare: buon appetito a tutti. :eusa_whistle:

ciao "suocera" , se NON ricordo male , è già la 2.a volta che posti il "buon appetito". :D Allora i casi sono 2 : o ti svegli tardi, x cui x te è normale dare il "buon pranzo" invece del "buongiorno" oppure hai delle idee confuse e scambi la mattinata x il mezzodì... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Puntuale (come un orologio svizzero :D ) eccovi il mio BUONGIORNO : Oggi è ven. e si prospettano 2 gg. di sonno. :eusa_whistle:

Ehehe Buongiorno Alex e buongiorno a tutti...come già segnalato..è VENERDI':D:icon_wink:

Chissa' per quale recondita ragione ieri sera, quando vi ho salutato, ero convinto che oggi fosse sabato!!!!!!!!!!!Bah:icon_rolleyes:
Ho ancora due giorni da lavora'...:eusa_wall:
A sto' punto non mi rimane che augurare una buona giornata a tutti! :D

ennesima mattinata grigia e piovosa... :doubt:
Finiti i primi controlli al lavoro, mi appresto a darvi il
BUONGIORNO di rito... :icon_wink:

Buongiorno e buon fine settimana a tutti ed in particolare a chi come me e' al lavoro anche oggi :D

ALEX44 ha scritto:
ciao "suocera" , se NON ricordo male , è già la 2.a volta che posti il "buon appetito". :D Allora i casi sono 2 : o ti svegli tardi, x cui x te è normale dare il "buon pranzo" invece del "buongiorno" oppure hai delle idee confuse e scambi la mattinata x il mezzodì... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Il buon appetito l'ho postato più di due volte, credo... :D La mia sveglia, fortuna mia, è alle 8.20 :)badgrin: ) però quando arrivo a ricordarmi del thread è solitamente tardino e allora passo direttamente in ambito mangereccio (a pranzo dai già del buon pomeriggio, tu? :eusa_naughty: ). :icon_wink:

Visto che ci sono... BUONGIORNO! :happy3:

Stamattina mi sono alzato tardi, xchè ieri sera abbiamo fatto tardi - era l' 1 passata :5eek: - in pizzeria a festeggiare il secondogenito di mia sorella, che ha preso 1 laurea breve in ingegneria... Xtanto non ho potuto postare il "buonanotte" , ma adesso posso darvi ancora il BUONGIORNO .

x gahan : certo passata l' ora di pranzo, dò il "buon pom." e talvolta addirittura la "buona sera" :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso