Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mattinata ancora tranquilla, ci siamo alzati con calma e con calma abbiamo fatto colazione, senza l'incubo della sveglia... Tra poco usciremo x andare dal cognato al villaggio Axa e mangiare alla "Madonnetta" , con la speranza che la Madonna ci porti bene x stasera... Che altro dirvi di + ? Ma naturalmente, BUONGIORNO... :D

Eccomi qua, sveglio e pimpante a darvi anche questa mattina un BUONGIORNO... La settimana è iniziata bene, x la vittoria ieri sera della MAGICA, e me ne vò al lavoro contento e soddisfatto... Eh, sì, la vita è fatta anche di queste "piccole cose"...:badgrin:

BUONGIORNO A TUTTI eccomi qua anch'io a darvi il consueto buongiorno e buon inizio di settimana...Ciao Alex..non l'ho vista la partita ma complimenti per vittoria:icon_wink:

Io purtroppo l'ho vista!:sad:
Vabbe', ricominciamo un'altra settimana di lavoro e non pensiamoci che e' meglio!
BUONGIORNO a tutti :D

gahan ha scritto:
Buon appetito a tutti. :D

Caro gahan, mi sa che ci hai preso talmente gusto ad augurare "buon appetito" che x te faremo un ulteriore post, quello dell' ora di pranzo... :badgrin:

gahan ha scritto:
Io non ci sono, non esisto. :eusa_shifty:

Ah, già dimenticavo : sei l' ennesimo remake de "L' Uomo Invisibile" :5eek: oppure + semplicemente un ectoplasma ? :badgrin:

poggio61 ha scritto:
volevamo augurarvi il buongiorno anche noi
Rodrigo Taddei e Alberto Aquilani
Strano! Non te fai mai vede qua', invece oggi ce stai....:icon_rolleyes:

lazy1 ha scritto:

Il fatto è che oggi - dopo la vittoria di ieri della Magica - poggio si sente alquanto "buono" e dispensa baci , abbracci e saluti a tutti :D , specialmente ai "nemici" :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
Il fatto è che oggi - dopo la vittoria di ieri della Magica - poggio si sente alquanto "buono" e dispensa baci , abbracci e saluti a tutti :D , specialmente ai "nemici" :badgrin:
Infatti, nemmeno l'arbitro ha fatto in tempo a fischiare la fine della partita, che m'è arrivato un messaggio al cell. senza mittente, sempre riferito ad aquila....ni:D e taddeo indovinate spedito da chi???:icon_rolleyes:
Pilucchettta

Tale sms veniva forse da Poggibonsi ? :badgrin:
Comunque nell' augurarvi il BUONGIORNO anche stamattina, mi è venuta in mente 1 canzoncina :D :

Quando Taddei ed Aquilani fanno gol
che meraviglia, che meraviglia
ma il laziale vedi però però
che si vergogna un pò
perchè non sa più fare gol...

alex86 ha scritto:
Mattiniero lei...:) Faccio finta di non aver sentito la canzone... :)

Purtroppo , i gg. feriali son sempre mattiniero... :sad:
Se NON hai sentito la canzoncina, te la faccio ricantare, oltre che dai protagonisti del gol :D , anche da tutto il resto della Magica... :badgrin:

lazy1 ha scritto:
è vero, in questa sezione vengo poco, ma cerco di non dimenticarmi mai degli amici:D :D :D :D , buongiorno anche x oggi lazy, con affetto alberto e rodrigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso