Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui a casa tutto questo caldo non si sente :D Me ne sto in panciolle e tra poco, dopo 1 breve sortita, mi vedrò 1 film...
Xtanto 1 rilassante BUONGIORNO .

Stamane x me ricomincia la dura settimana lavorativa , che x noi romani durerà fino a giov. :D Infatti il 29 è festa , causa i SS. Patroni di Roma, Pietro e Paolo.
Xtanto 1 ben augurante BUONGIORNO .

Mannaggia a Voi de Roma!!!
Il santo Patrono del mio paese cade a Ferragosto!!!!!!!
Vabbè BUONGIORNOOO a tutti

Altri due giorni e poi vacanza fino al 15/7, ahhhhhhhh, non vedo l'ora:D
Intanto BUONGIORNO a tutti e buon lavoro ;)

un buongiorno a tutti e una buona giornata lavorativa a chi lavora.......... .per gli altri buona continuazione

Speriamo che quello che dicono i meteorologici sia vero, da oggi dovrebbe arrivare il tanto sospirato "fresco".....

Buongiorno a tutti!!! :icon_cool:

Dopo la giornata incasinata di ieri, ed al lavoro e qui a casa, dove a singhiozzo in serata mi è andata via la luce + volte, spero che quest' oggi sia + calmo, anche se già so che nel pom. dovrò andare a pagare l' assicurazione della macchina ed a fare un po' di spesa al supermercato...
Xtanto 1 speranzoso e paghereccio BUONGIORNO .

Ancora oggi e domani e poi stacco la spina per una quindicina di giorni, un rilassato BUONGIORNO a tutti e buon lavoro:D

Da me, con la prospettiva di ben 4 gg. di ferie, a partire da domani beninteso, 1 radioso BUONGIORNO.

ALEX44 ha scritto:
Da me, con la prospettiva di ben 4 gg. di ferie, a partire da domani beninteso, 1 radioso BUONGIORNO.
Notare infatti che oggi la città si svuoterà :evil5:

P.s. Buongiorno a tutti ;)

C'è chi se ne va in vacanza e chi rimane in casa a studiare !!!!!Buon giorno a tutti dallo studentello.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso