Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LEONARDELLO ha scritto:
C'è chi se ne va in vacanza e chi rimane in casa a studiare !!!!!Buon giorno a tutti dallo studentello.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma quanto hai ancora da studia'? Non finisci piu'...:D
BUONGIORNO allo " studentello ", nonche' a tutti gli amici del Forum ;)

Eccomi qui raga.......un caloroso BUONGIORNO A TUTI e che la giornata sia piena di belle cose;)

Un febbricitante BUONGIORNOOO a tutti. Oggi bisogna resistere sul fronte, nonostate la febbre alta! Poi un paio di giorni a casa spero mi aiutino a riprendermi!!!:sad:

Come già detto ieri, tutti i romani oggi sono beatamente a casa x festeggiare i loro Santi patroni, Pietro & Paolo.
Tanti auguri di buon onomastico a chi ha 1 di questi 2 bei nomi ed a tutti gli altri 1 fresco BUONGIORNO .

Un buon venerdì a tutti. ancora un piccolo sforzo e poi finalmente week end!!!!!!!

beati voi romani che siete a casa oggi.................

Buon onomastico a tutti e sopratutto a me che mi chiamo Paolo

Buongiorno a tutti....dopo una settimana di lavoro come coordinatore all'animazione e di poca anzi nulla presenza sul forum mi preparo ad un rilassante weekend.......

Da oggi sono in ferie e da domani mi assento per una quindicina di giorni, buon pomeriggio a tutti, mi collego solo ora per via dei preparativi dei bagagli, apiu' tardi per la buonanotte :D

Stamattina di corsa, prima alle poste a pagare 3 bollettini :icon_twisted: e poi al Centro Comm. di Fiumicino... Ci si risente nel pom. (inoltrato) :D
Xtanto 1 veloce BUONGIORNO .

andresa ha scritto:
buon fine dsettimana a tutti........... :D

Sopratutto a quelli che andranno al mare....o a fare shopping sfrenato nei Centri Commerciali.....:D :D :D
BUONE FINE SETTIMANA a tutti!;)

Stamattina sveglia quasi all' alba (ore 6.45) :icon_twisted: xchè la mogliettina doveva andare a fare la corista con il suo gruppo parrocchiale alla chiesa di S. Anastasia... :eusa_whistle:
Ma dopo aver fatto colazione con lei , mi son rimesso a letto ed ora eccomi qui a salutarvi con il mio mattiniero BUONGIORNO .

Buongiorno a tutti ;) ,

praticamente questa notte non ho dormito,
quasi quasi faccio colazione e poi mi corico :eusa_shifty:.

ciao ____:new_evil: Jaya mon amour
36.gif
,mirea mon amie
:new_evil:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso