Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamani dormivo così beatamente, che la mogliettina alzandosi alle 5 :5eek: mi ha detto quando mi sono svegliato che sembravo 1 angioletto...:badgrin:
Xtanto 1 celestiale BUONGIORNO .

Dopo il "pericolo" scomparso di ieri sera (senza corrente x ben 2 ore :eusa_wall: ) , e la "bella" notizia letta solamente stamattina (lo "scherzo" di sergiozizza) non mi resta che augurarvi 1 radioso BUONGIORNO .

Non ho ancora letto lo scherzo ma ho già avuto un'infarto..vado a vedere se riesco a leggere qualcosa-
BUONGIORNO A TUTTI!!!!:D;)

Un buongiorno a tutti gli amici del forum tranne che a SERGIOZIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E meno male, anche se oggi mi aspetta la lunga :crybaby2: e la relativa mensa dell' uff. :eusa_wall:
C'è da dire che stamattina mi son svegliato solo x il lungo trillo della sveglia... :eusa_whistle:
Che pizza! Xtanto 1 scocciato BUONGIORNO .

Un buongiorno a tutti gli amici del Forum...........oggi è venerdì 13 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

per chi è superstizioso..........è meglio che...........

per me è solo venerdì che vuol dire ancora poche ore di ufficio e poi week-end

CIAO CIAO A TUTTI...................E BUON LAVORO

Benchè fosse presto, mi sono alzato, anche se con calma alle 7.30 :D
Non so se + tardi in mattinata ci sentiremo, xchè con mogliettina, cognato e svizzerotta abbiamo intenzione di andare x l' ennesima volta al centro Comm. di Fiumicino, dove mangeremo non a base di pesce :eusa_wall: , bensi pizza, anche se a taglio! :eusa_whistle:
E poi shopping ! Le signore e, spero mio cognato (che è alquanto rompino :5eek: ) , da 1 parte ed io da 1 altra, a bearmi tra l' "elettronica" ed i dvd :happy3:
Xtanto 1 vagabondo BUONGIORNO .

stamani sveglia alle 8.00.
probabile giornata di shopping.
e spero di relax!

buonagiornata a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso