Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stamattina ci siamo alzati con calma alle 9 , poi dopo 1 buona colazione accompagnata da 1 bollente caffè, mi sono smesso a smanettare con l' altro p.c. x cercare di masterizzare 1 dvd che ad 1 mio amico era venuto male
Xtanto 1 ritardato BUONGIORNO .
Oggi pranzo a casa mia con amici in stile Fantozziano (rutto libero... ) per inaugurare il nuovo impianto di condizionamento che va alla grande
Menù: Pasta fredda con tonno e salmone, prosciutto e melone, birra e vino a volontà
Pertanto...un' APPETITOSA BUONA DOMENICA
oggi devo sistemare il pc di un amico che una settimana che l'ho qua......mi sono deciso a farglielo....pertanto anche oggi un laborioso buongiorno......
e dopo la suspense di andresa, anche se oggi pure dovrò fare la lunga e mangiare alla mensa dell' uff. ,non poteva mancarvi il mio + consueto BUONGIORNO .
Stamattina, tanto x cambiare, non avevo voglia di alzarmi e benchè mi sia svegliato da solo, senza alcun sussidio trillerino, avevo tanta voglia di ri-addormentarmi...
Xtanto 1 soporifero BUONGIORNO .
Stamattina mi son svegliato tardi eheheh..ma al lavoro sono arrivato lo stesso in orario visto che normalmente faccio 1/2 ora di straordinario eheh..oggi salto.
Nonostante tutto..BUONGIORNO e buon martedì