Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina ci siamo alzati con calma alle 9 :D , poi dopo 1 buona colazione accompagnata da 1 bollente caffè, mi sono smesso a smanettare con l' altro p.c. x cercare di masterizzare 1 dvd che ad 1 mio amico era venuto male :icon_twisted:
Xtanto 1 ritardato BUONGIORNO .

Ieri mi sono preso una bella soddisfazione :icon_bounce:
quindi auguro una grandiosa buona domenica a tutti ;)

ciao ____:new_evil: Jaya mon amour ,mirea mon amie

Oggi pranzo a casa mia con amici in stile Fantozziano (rutto libero...:D ) per inaugurare il nuovo impianto di condizionamento che va alla grande:D
Menù: Pasta fredda con tonno e salmone, prosciutto e melone, birra e vino a volontà:D
Pertanto...un' APPETITOSA BUONA DOMENICA;) :D

oggi devo sistemare il pc di un amico che una settimana che l'ho qua......mi sono deciso a farglielo....pertanto anche oggi un laborioso buongiorno......

Dopo un giro al centro commerciale, mi soffermo ad augurarVi un BUONGIORNOOO e una buonissima domenica

Buongiorno a tutti...... oggi dovro' presentarmi in QUESTURA.........:crybaby2:

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: oggi mi illustreranno la nuova tecnologia ,internet per denunciare gli ARRIVI, :badgrin: :badgrin: :badgrin: si parte con la sperimentazione......:D

e dopo la suspense di andresa, anche se oggi pure dovrò fare la lunga :icon_twisted: e mangiare alla mensa dell' uff.:eusa_wall: ,non poteva mancarvi il mio + consueto BUONGIORNO .

anche se ormai è mattina "tardi" volevo comunque augurare un buon inizio settimana a tutti !!!!!!!!!!!;)

Stamattina, tanto x cambiare, non avevo voglia di alzarmi e benchè mi sia svegliato da solo, senza alcun sussidio trillerino, avevo tanta voglia di ri-addormentarmi...
Xtanto 1 soporifero BUONGIORNO .

Stamattina mi son svegliato tardi eheheh..ma al lavoro sono arrivato lo stesso in orario visto che normalmente faccio 1/2 ora di straordinario eheh..oggi salto.
Nonostante tutto..BUONGIORNO e buon martedì ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso