Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Settimana piena dal punto di vista lavorativo, gia' sul posto, un veloce BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

stamattina mi sono svegliato prima del solito, forse xchè stanotte ho dormito bene, prima con l' aria condizionata e poi da 1 certa ora con la finestra tutta aperta, assieme alle altre di casa, così che circolava 1 discreta "arietta". :D
Xtanto 1 riposante BUONGIORNO .

Visto che è dom. la mogliettina ed io ce la siamo presa con molta calma, ma adesso lei sta "recuperando" , indaffarata com'è in cucina : oggi crepes ai funghi, formaggio e prosciutto crudo...
Xtanto 1 succulento BUONGIORNO .

Stamattina mi son svegliato da solo alle 5, ma poi mi sono riaddormentato così profondamente che ho lasciato la sveglia squillare diverse volte. :icon_twisted:
Oggi soltanto 1 scappatina in uff. a prendere qualcosa dimenticato ven. scorso e poi di corsa dall' altra parte della città, ma con i mezzi pubblici... :eusa_wall:
Xtanto 1 caotico BUONGIORNO .

BUONGIORNO e buon inizio di settimana...per me l'ultima lavorativa prima di un po di ferie ahhhhhhhhhhhh!!!Era ora!!!:D;)

POWERMAX ha scritto:
BUONGIORNO e buon inizio di settimana...per me l'ultima lavorativa prima di un po di ferie ahhhhhhhhhhhh!!!Era ora!!!:D;)

BUONGIORNOOO e quoto in toto il pensiero di POWERMAX! he he he :D

Per me ancora due settimane e poi altre ferie, intanto BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

buon (se buono può essere lavorare... :() inizio settimana a tutti quelli che sono al lavoro! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso