Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come sempre ho detto, anche se è ven. , mi tocca la lunga e la mensa in uff. :icon_twisted: , ma mi consolo pensando ai 2 gg. di quiete che mi aspettano.
Xtanto 1 riposante BUONGIORNO .

EVVAIIIIII!!!!Ragazzi comincio a salutarvi..stanotte parto per una settimanella in Emilia Romagna..ehh quest'anno poco ma l'importante è andare:D;)
BUONAGIORNATA e buon venerdì a tutti!!!;)

La giornata sembra nascere nel migliore dei modi e verso sera pizza con grandi amici del Forum, intanto BUONGIORNO a tutti e buon fine settimna :D

Buongiorno a tutti!
Stanotte parto per le vacanze e per almeno 20 gg non vi leggerò...ma se nel villaggio c'è un Internet Point vi saluto da là!
Buone ferie a tutti.:eusa_whistle:
Ciao!!!

Neofita Sat ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Stanotte parto per le vacanze e per almeno 20 gg non vi leggerò...ma se nel villaggio c'è un Internet Point vi saluto da là!
Buone ferie a tutti.:eusa_whistle:
Ciao!!!

buone vacanze.............per me - 133gg alla partenza

Anche oggi mi tocca stare al chiodo, pazienza....
BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana:D

Stamattina mi sono alzato con calma, anche se mi attende 1 giornata movimentata. Tra poco al supermercato - a far rifornimento di acqua minerale gasata e non :D - e poi in giro con la mogliettina.
Chissà xchè ho la sensazione che ci risentiremo nel pom.
Xtanto 1 prevedibile BUONGIORNO .

Eccomi!
Dopo una giornata e mezza di assenza dal forum per le ultime faticacce lavorative, ritorno con le mie ferie da godere!!!
Ciao e buonweek end a tutti.

Un caloroso (la temperatura minima è già alta) Buongiorno a tutti.

Fra il calore e il mal di schiena mi è toccato far levataccia anche oggi , pausa festiva prima di intraprendere l'ultima (e lunghissima) settimana lavorativa.

Buona giornata.

ahi ahi ahi, qui si inizia già a parlare di mangiare... :eusa_whistle:
X non essere da meno, che ci crediate o no, 10 min. fà la mogliettina mi ha detto <oggi avevo intenzione di farti i petti di pollo impanati (xchè sa che li gradisco molto :D ) , ma troppa fatica, te li farò lo stesso ma alla piastra>
Xtanto anche da me 1 mangereccio BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso