Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina NON avevo proprio voglia di alzarmi e dormivo così bene, finchè l' odiata sveglia... :icon_twisted:
Purtroppo credo che quest' oggi in uff. avrò molto da fare, x cui 1 lavorativo BUONGIORNO .

Assonnatissimo, ma comunque gia' al lavoro, BUONGIORNO a tutti e speriamo bene per il proseguo della giornata :icon_rolleyes:

Come si dice dalle nostre parti, stamattina fa un freddo becco:D e sono uscito di casa indossando una felpa!
Pertanto, un FREDDOLOSO BUONGIORNO!:sad:

Pure stamane mi sono alzato presto in attesa che venga sab. x dormire un po' di +
Ed inoltre anche oggi dovrebbe essere 1 giornata "movimentata" .
X cui 1 indaffarato BUONGIORNO .

Un saluto veloce prima di cominciare a lavorare, BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Anche stamattina mi sono alzato con sommo dispiacere, forse xchè stanotte ho dormito male ed ho inteso piovere alle 4.30
E poco fà 1 nuovo sgrullone, ma durato poco, si è abbattuto qui nella mia zona, x cui vi lascio con 1 temporalesco BUONGIORNO.

Anche qui nella mia zona acqua abbondante, senza ombrello, convinto di averlo in macchina! Che ve lo dico a fa'?....
Un bagnato BUONGIORNO e buon lavoro a tutti :D

buongiorno a tutti
la pioggia ha svegliato anche me ma è stato un breve acquazzone.
questa mattina dopo non so quanti anni (causa lavoro) vado a fare un giro al mercato settimanale più x curiosare che x comprare e per accontentare i miei bambini di 9 e 6 anni e anche la mogliettina.
quindi della serie tutta la famiglia al mercato:eusa_wall:

BUONGIORNOOOO a tutti, ultimo giorno di ferie, anzi mezza giornata. Da oggi pomeriggio si ricomincia.
Questa mattina nelle lande varesotte, soleggiato!

Arrivo anche io con molta calma sulla board causa il tempaccio che c'e fuori.....infatti co sto tempo si sta bene a letto....:D;).....pertanto uno svogliato e rattristato Buongiorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso