Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In pratica avevamo ragione tutt' e 2.
Tu con la via esatta ed io con i ricordi, ma non sapendo la via, giacchè c' ero andato in macchina con leo.

ristorante da "baffone"
Maccarese via della muratella 627
06 6678068
solo per chi ama la carne!!!
ambiente casinaro
ve dice come la volete e quanto arta e ve la taglia li sul posto!!!!

tra l'altro - giusto per c a z z eggiare ancora un po' :lol: - il navigatore (il TomTom) mi ha indicato il numero civico un bel po' prima dell'effettivo arrivo, pertanto ho rischiato di entrare in una trattoria che non era quella corretta: dal "rubbagalline".... :badgrin::badgrin::badgrin:

buongiorno e buon week-end a tutti con l'arrivo della settimana di ferragosto credo che molti di noi saranno in ferie pertanto buone vacanze a tutti.
x oggi avevo in programma una giornata al mare ma il tempo non è dei migliori e sopratutto la temperatura non è proprio da spiaggia,e allora sarà una giornata di shopping

Stamattina ce la siamo presa + comoda, anche se adesso, dopo la colazione "obbligatoria" , la mogliettina si sta prepoarando ad uscire x fare la spesa x domani, quando saranno "invitati" svizzerotta e cognato x il pranzo.
Ma ha già detto che farà 1 pranzo "normale" e non preparerà alcunchè di speciale... :eusa_wall:
+ tardi abbiamo ancora appuntamento con loro x andare al Centro Comm. di Fiumicino, xchè la svizzerotta è ancora alla ricerca di 1 piccolo forno x riscaldare il pane congelato. :eusa_whistle:
Ci si sentirà a pom. inoltrato.
Frattanto 1 caldo BUONGIORNO .

buongiorno e buona domenica
finalmente il tempo è tornato bello e oggi me ne vado al mare.....era ora...... ma è o non è agosto!!!:badgrin:

E' o x lo - dovrebbe essere ferragosto, ma ricordo che negli anni passati la "stagione bella" finiva appunto il 15... :eusa_wall:
Xtanto 1 meteorologico BUONGIORNO .

Altri 3 gg. di ferie, poi giov. si rientra in uff. :icon_twisted:
Forse è x questo che stamattina mi sono alzato relativamente "tardi".
Oggi non debbo fare alcunchè, se non stare in panciolle e magari vedermi pure qualche film.
Xtanto 1 cinematografico BUONGIORNO .

buon giorno e buona vigilia di ferragosto ......
15 agosto........che IO passero' a lavorare....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Infatti la mogliettina è già uscita x andare a fare la spesa x domani, quando verranno a pranzo svizzerotta e cognato. :eusa_whistle:
Xtanto 1 mangereccio BUONGIORNO .

buongiorno e buon ferragosto a tutti.
questa mattina sveglia relativamente presto per mettere appunto gli ultimi dettagli della scampagnata di oggi i pratoni del Vivaro ci attendono
in serata vi farò sapere il risultato finale.

Già in piedi con la mogliettina che si sta adoperando x il pranzo, dato che abbiamo come "ospiti" la svizzerotta e suo fratello (mio cognato).
Xtanto oltre al BUON FERRAGOSTO, anche 1 mattutino BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso