Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D oggi 08/08/07 :evil5:

1876 - Thomas Edison ottiene un brevetto per il suo mimeografo
(la rivoluzione del CICLOSTILE) http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/82/1906_Roneo_Copier.jpg/180px-1906_Roneo_Copier.jpg

1956 - In Belgio, nella piccola città mineraria di Marcinelle, scoppia un incendio nella miniera di carbone. Moriranno 262 lavoratori di 12 nazionalità diverse, la maggior parte (136) sono italiani :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

1963 - Grande rapina al treno del 1969: in Inghilterra, una banda di 15 rapinatori ruba 2,6 milioni di sterline in banconote
uno dei rapinatori scappo dalle prigioni inglesi e si rifugio a rio de janeiro dove apri un ristorante :D

1974 - Scandalo Watergate: il presidente statunitense Richard Nixon annuncia il suo abbandono (effettivo dal 9 agosto)
1989 - STS-28: lo Space Shuttle Columbia decolla per una missione militare segreta di cinque giorni :eusa_think: chissa cosa andava a fare.....:badgrin: ...........:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: il columbia e' la seconda navetta persa delle missioni shuttle esplose il 1 febbraio del 2003

1991 - Polonia: Cade a Konstantynów l'antenna radio più alta del mondo mai costruita prima alta 646,38 m :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

a si un buon giorno a tutti .....

Ultima modifica:
oggi avevo in previsione di fare molte cose, ma visto che sono in ferie,
rimango a letto e .....aspetto che mi passi :D ,

buongiorno a tutti :icon_bounce:

@andresa,500 nuova, non ti riconocevo più e quella vecchia l'hai rottamata :sad: ,
chissà se anche Lupin III si è adeguato ;)

ciao__:new_evil: Jaya mon amour
36.gif
,mirea mon amie

bb2 ha scritto:
oggi avevo in previsione di fare molte cose, ma visto che sono in ferie,
rimango a letto e .....aspetto che mi passi :D ,

buongiorno a tutti :icon_bounce:

@andresa,500 nuova, non ti riconocevo più e quella vecchia l'hai rottamata :sad: ,
chissà se anche Lupin III si è adeguato ;)

ciao__:new_evil: Jaya mon amour
36.gif
,mirea mon amie

e' solo un look estivo........:D lupin ha sempre la vecchia 500 gialla.....:badgrin:

Sì Lupin a quanto ne so cambia il colore della giacca, ma è sempre fedele alla sua 500 gialla , che è stata anche la mia 1.a macchina, usata e di color giallo tufo, acquistata in occasione del mio trasferimento a Roma, x andare al nuovo uff. sulla Pontina a cui ero stato trasferito... :icon_rolleyes:
Quanti ricordi di "gioventù". :eusa_whistle:
Xtanto 1 giovanile BUONGIORNO .

Sono a casa in ferie da lunedi ma partirò per il mare solo domattina....ormai è questione di ore:D
Pertanto, un VACANZIERO BUONGIORNO:D

non tutti in ferie....

pronto al posto di lavoro aspettando i vacanzieri :D

un buongiorno a tutti......

Stamattina ci siamo alzati relativamente presto, xchè alle 10 abbiamo appuntamento con svizzerotta e cognato, x portare l' elvetica a Tivoli.
Xtanto 1 turistico BUONGIORNO .

Pure stamattina ci siamo svegliati abbastanza presto, causa anche il rumore prodotto dai camion che vengono a ritirare la monnezza.
+ tardi farò 1 scappatina ad 1 grosso negozio di elettronica, ma stavolta non x me, ma x la svizzerotta a cui necessita 1 fornetto (non a micro-onde) piccolo x riscaldare pane e quant' altro congelato , su a Lugano.
Xtanto 1 veloce BUONGIORNO .

bene, bene.... vedo che gli amici del forum ci sono ancora e condividono con me queste "pigre" mattinate di agosto.... :D
Stamattina ancora un poco intontito dalla magnata di ieri sera, sono arrivato al lavoro trovando il quasi-deserto.... mah, fa sempre un certo effetto venire a lavorare in questo periodo ;)
Ah, per gli amici romani: ieri sera son stato dal "Baffo" a muratella, e me so' fatto veramente male..... :5eek:
doppia razione di bicarbonato (ieri sera e stamattina :coffee: )

ANDREMALES ha scritto:
Ah, per gli amici romani: ieri sera son stato dal "Baffo" a muratella, e me so' fatto veramente male..... :5eek:
doppia razione di bicarbonato (ieri sera e stamattina :coffee: )

scusa, ma er mitico baffo nun sta a Maccarese ?
X lo - siamo andati lì un paio di estati fà larapep, leo, louisino ed io...
A meno che non confonda con 1 altro "nome" + o - simile :eusa_think: , ma se il posto è "assiedato" da parabole varie, 1 delle quali "gigante" con tv in tutte le stanze e carne tagliata lì x lì a volontà... :5eek:

Ultima modifica:
ALEX44 ha scritto:
scusa, ma er mitico baffo nun sta a Maccarese ?
X lo - siamo andati lì un paio di estati fà larapep, leo, louisino ed io...
A meno che non confonda con 1 altro "nome" + o - simile :eusa_think: , ma se il posto è "assiedato" da parabole varie, 1 delle quali "gigante" con tv in tutte le stanze e carne tagliata lì x lì a volontà... :5eek:
sì, volevo dì quello a Maccarese. E' la via (della Muratella) :badgrin: me so' sbajato.

Il mio quote era sbagliato x colpa mia, x cui l' ho corretto anche qua...

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso