Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sveglio solo adesso dato che sono stato in isola ancora un po per fare finalmente la foto con loro!....poi ho preso il vaporetto di 1.10 e tra una cosa e l'altra ora che mi sono addormentato erano le tre....
Purtroppo Vianello l'ho visto solo prima del concerto dato che poi mi sono buttato nella mischia....
Ancora non ci credo di avere le foto con loro e tutta la maglietta autografata pertanto un incredulo BUONGIORNO a tutti!

Ultima fatica prima delle ambitissime ferie, un rilassato BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

Con la consueta flemma dei gg. festivi mi sono alzato, ma tra poco dovrò uscire e + tardi, con mogliettina e forse pure con la svizzerotta (ritornata a Roma ieri sera) e cognato, andremo a pranzo fuori, ma sempre rimanendo qui in zona.
Xtanto 1 calmo BUONGIORNO .

già in piedi di domenica per me è quasi un record,
oggi giornata al mare poi nel pomeriggio speriamo bene nella Ferrari
buona domenica a tutti

Come ieri , ed anche x i gg. a venire, ci siamo alzati con tutta calma. :D
Oggi ci attende il Centro Comm. Leonardo di Fiumicino, assieme alla svizzerotta (che si è ripresa) ed al cognato.
Xtanto 1 girovagabondo BUONGIORNO .

Da oggi sono in ferie, mi sono svegliato alle 9.30, meglio di cosi'?
Un tranquillo BUONGIORNO a tutti e buona Domenica :D

Ragazzi che dormita, non x niente sono in ferie, anche se a casa! :D
Oggi ho intenzione di starmene in panciolle tutto il giorno, p.c. , tv e film vari che devo ancora vedere!
Mi dispiace x chi ancora lavora :eusa_wall: , ma coraggio, anche x voi arriveranno le agognate ferie :eusa_whistle:
Xtanto 1 rilassante BUONGIORNO .

Anche io sono in ferie, sto ancora due giorni a Roma, ho ancora parecchie cosette da sistemare, e poi me ne vado in Toscana, sulle colline del Chianti a rilassarmi un po'!!!!!!Mi collego solo ora con molta calma, BUONGIORNO a tutti e buon lavoro a chi deve fatica', ciaoooo:D

Ed allora che dovrei dire io che sono in ferie, ma tra impicci vari ancora non sono andato ad Ostia ?
Oggi pure ci attende la gita al nuovo Centro Comm. di Roma, alla Bufalotta, dove la mogliettina ha veduto 1 passeggino x il nipotino :eusa_whistle:
E domani poi misa che dovendo andare alla posta a pagare 1 bolletta, farò pure 1 scappatina in uff. a farmi offrire la colaz. dai colleghi che ancora sono lì a lavorare.
Poi giov. ... ma basta, non voglio tediarvi con il mio diaro della settimana, x cui vi saluto e vi dò appuntamento nel pom.
Nel frattempo 1 cordiale BUONGIORNO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso