Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi, alzatomi con molta calma, ho intenzione di starmene in panciolle tutto il giorno, tranne 1 breve visitina al giornalaio e la partita della 15. :D
Xtanto 1 rilassato BUONGIORNO .

finalmente dopo una settimana molto dura oggi un po' di riposo, pranzetto dalla mamma poi diretta gol visto che la Lazio gioca questa sera e visitina in clinica dove è ricoverato papà in attesa del posticipo serale
buona domenica a tutti

Oggi tutto mare, per cui solo adesso vi do il mio solito saluto, a piu' tardi per la buonanotte, ciao:D

Godi fanciullo mio: stato soave,
stagion lieta è codesta...

Invece x me quest' anno niente mare :eusa_wall:
Stamattina se non era x la mogliettina che mi svegliava con le sue "urla" probabilmente starei ancora tra le braccia di Morfeo.
Ma mi son dovuto alzare con la prospettiva :icon_twisted: del lavoro :eusa_wall: , della lunga :eusa_wall: e della mensa... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Xtanto 1 incacchiato BUONGIORNO .

buongiorno a tutti,
eccomi pronto per ripartire dopo un mese di ferie :eusa_wall: ora occorre riprendere il ritmo e certamente non è facole se il mio p.c. sul posto di lavoro oggi ha intenzione di partire (non è un fulmine anzi.....)ci sentiamo + tardi
buon lunedì:eusa_wall: :eusa_wall:

Ricominciamo col solito trantran settimanale con in piu' il traffico.....
BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

E' cominciata l'ultima settimana di pacchia....stamattina ho un po di giretti da fare pertanto mi sono svegliato un po prima del solito, pertanto un mattiniero BUONGIORNO......

Anche stamattina dormivo il sonno del giusto quando l' odiata sveglia... :icon_twisted:
Ed ora son quasi pronto ad affrontare 1 altra giornata di lavoro, che spero però nel pom. abbia 1 lieta fine.
Xtanto 1 felice BUONGIORNO .

e buongiorno a tutti..............................:D

dilemma ....avro' oggi 4 settembre dopo 22 gg l'adsl in casa???? :eusa_wall:

questa mattina mi sono svegliato con molta calma tanto la giornata è molto molto... lunga e quindi......
c'è un cielo grigio che mi converrà prendere l'ombrello ma pioverà?
buon martedì a tutti

Non so come faro' ad arrivare a stsera, dato che gia' adesso non mi reggo in piedi....Comunque bisogna andare avanti, BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso